SalvatoreGX
Giardinauta Senior
Scusatemi solo il disordine di foglie secche e cose varie... Queste settimane è stato un continuo piovere!
huahuauahua quello lo lascio li per far paura alla zoysia.... hahahahaah Questi bimbi vanno addestrati da piccoli.... Io vado con il "vero" avanti... e mio figlio mi viene dietro con questo finto ahahhah.Quella vicino al lampione è il tuo tosaerba? che motore monta?![]()
La poa annua ha una temperatura ottimale di crescita attorno ai 18° contro i ca 20° delle altre micro, utilizzando il modello del GP ciò significa che con una temperatura media di ca 10° il GP della poa è 45%, quello delle altre micro 20% ... ecco spiegata la sua incontenibilità in questo periodo dell'annoe' incredibile il suo passo, viaggia e si moltiplica in maniera incontenibile..
Ma che vantaggi porta rispetto ad altre sementi la Zoysia? :confuso:
la zoysia è una macroterma per cui con i grandi caldi estivi è a suo agio, la sua caratteristica più di spicco è un'altissima resistenza al calpestio e una grande somiglianza con la festuca arundinacea... se non ho indovinato la risposta riformula la domanda![]()
Pianta carnivora nn credo che alle tue latitudini le macroterme possano darti soddisfazioni
ahahahha.... che temperature massime e minime hai tra luglio ed agosto?Allora mi tengo il male che ho.![]()