SalvatoreGX
Giardinauta Senior
Scusatemi solo il disordine di foglie secche e cose varie... Queste settimane è stato un continuo piovere!
huahuauahua quello lo lascio li per far paura alla zoysia.... hahahahaah Questi bimbi vanno addestrati da piccoli.... Io vado con il "vero" avanti... e mio figlio mi viene dietro con questo finto ahahhah.Quella vicino al lampione è il tuo tosaerba? che motore monta?
La poa annua ha una temperatura ottimale di crescita attorno ai 18° contro i ca 20° delle altre micro, utilizzando il modello del GP ciò significa che con una temperatura media di ca 10° il GP della poa è 45%, quello delle altre micro 20% ... ecco spiegata la sua incontenibilità in questo periodo dell'annoe' incredibile il suo passo, viaggia e si moltiplica in maniera incontenibile..
Ma che vantaggi porta rispetto ad altre sementi la Zoysia? :confuso:
la zoysia è una macroterma per cui con i grandi caldi estivi è a suo agio, la sua caratteristica più di spicco è un'altissima resistenza al calpestio e una grande somiglianza con la festuca arundinacea... se non ho indovinato la risposta riformula la domanda
Pianta carnivora nn credo che alle tue latitudini le macroterme possano darti soddisfazioni
ahahahha.... che temperature massime e minime hai tra luglio ed agosto?Allora mi tengo il male che ho.