• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

numero uno!!!!

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Stendiamo un velo pietoso sull'idiozia di qualcuno..
I gatti neri sono bellissimi e la sfortuna non ha nulla a che fare con loro..
Torniamo a quelle meraviglie di gattini.. mamma mia come mi sarebbe piaciuto avere un cucciolata, ma le mie pelosette adorate sono state sterilizzate subito, Birba a 7 mesi e Minnie, che era randagina, ha fatto 2 cuccioli prima che la prendessi con me ma subito dopo la cucciolata è stata sterilizzata.
Ho visto che c'è anche una squamina :love: come la mia Birba
Auguri a tutti quei piccolini, che trovino una bella sistemazione :)
ciao ciao
Dani :Saluto:

Commelina

Master Florello
:)
ma cosa channo i gatti neri con le ciabate?
pure il nostro è fisatissimo!

non lo so perchè gli piacciono tanto. momo è sempre posteggiato sui miei sandali ... a volte anche mentre cammino!!!:lol:

Evvai nonna Commy!!!!!!!!!!!!! 5 + 1 volte nonna!
Momo è una meraviglia!
Uhm ragazzuoli, la vedo male...io comincio di nuovo ad aver voglia di cuccioli....:rolleyes:..... mi sa che non mi conviene venire troppo spesso in questa sezione....:hehe:
infatti era un sacco di tempo che non avevamo cuccioli, ce li siamo concessi... e poi è arrivato anche momino :lol:

Commy ma le foto di tutti?:love:
Zia Silvia non li vede da quando sono nati!

sono ancora malfermi sulle zampine, stiamo cercando di svezzarli perchè milù è esausta. ieri li abbiamo portati a fare un giretto tra le ciotole, sulla sabbietta, ma è ancora presto

Si, un giocatore ignorante che ha messo sotto con il suv un gatto nero perchè a sentir lui porta sfortuna.
sono andata a cercarmi la notizia ... un vero deficiente. citando boskov "testa di calciatore serve per mettere cappello".

Ho visto che c'è anche una squamina :love: come la mia Birba
Auguri a tutti quei piccolini, che trovino una bella sistemazione
ciao ciao
Dani

che cos'è una squamina, dani?
vanno via solo due, la sistemazione degli altri è qui da me :):froggie_r

luna70

Giardinauta
Commy, Momo è uno spettacolo!!!! BELLISSIMISSIMO!!
Metti però anche le foto aggiornate degli altri topini...... ti prego!!!!!! :love:
Un bacio a te e a tutta la tribù pelosa!!!! :love_4:

Commelina

Master Florello
prima uscita

oggi siamo andati in giardino...
momo, milù, muliaina. momo è stato accettato nella cucciolata.
figliomammafigliastro.jpg

zia kira controlla
kiracontrolla.jpg

sotto il cespuglio di salvia sono bis, socks e muliaina
bissocksmuliaina.jpg

e qui socks, bis e callas
socksbiscallas.jpg

questa è mora
mora2.jpg

socks e callas
sockscallas.jpg

questo è muliaina
muliaina.jpg

questa è bis
bis.jpg

qui tutti insieme
tutti.jpg

vi piacciono i nomi? Mils Muliaina è un giocatore degli All Blacks, Socks perchè è piena di calzine multicolori, Bis perchè è identica a sua madre, Callas per la voce :) e Mora per ... avete presente le more quando non sono mature e hanno tutti puntini rossi e verdi?

simomb

Maestro Giardinauta
commy sono stupendi, mia figlia è rimasta incantata a vedere le foto poi se n'è uscita con: "come sono graziosi" !?!
baci e carezze!

Commelina

Master Florello
grazie Silvietta, hai visto che crescita? Anna, Mora è particolare per il mantello, ma è anche molto coccolona. Simomb.... siamo vicine :)

thuya

Florello
mammamia Commelina che spettacolo!!!!! sono uno più bello dell'altro!!!!

e la foto con il cane che da i "bacini":love_4::love_4:

Trooooopooooo tenera!!!:love::love::love::love:

mgrazia

Florello
sono bellissimi i tuoi cuccioli e crescono rapidamente...si vede che stanno benissimo, complimentoni a tutta la famigliola mg

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Grazie per avermi linkato, sono veramente stupendi
034_.gif

Io adoro i gatti e quando sono così piccini ancora di più

Alto