• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

numero uno!!!!

Commelina

Master Florello
ecco il numero uno.... nero come il papà :froggie_r:froggie_r
PRIMO.jpg

laufi

Giardinauta Senior
mia nipote che ha 7 anni e mezzo non aveva mai visto un gatto così piccolo ed ha commentato con : "oddio!, sembra un criceto!" :lol:
è bellissimo veramente bellissimo!

Commelina

Master Florello
allora per la delizia di tutti (me per prima) i topini sono CINQUE!!! non c'era mai stata una cucciolata così numerosa (parlando di gattini). siamo tutti orgogliosi di essere diventati nonni. sono per la maggior parte figli di Schizzo, ma credo che uno sia un po' figlio di Signor Rossi perchè le zampine sono rosse ed ora ve li presento
numero due
secondoo.jpg

numero tre
terzooo.jpg

numero quattro
quarto.jpg

numero cinque
quinto.jpg

dopo la fatica
dopolafatica.jpg

finalmente riposo
finalmenteriposo.jpg

vesna

Maestro Giardinauta
è bellissima la mamma con i cuccioli!!!
complimenti per tutti e cinque che sono magnifici tutti!!!
(io muoio per gatti neri ma mi sta molto simpatico anche quello con le spalle e zampette rosse :) )
godeteveli :) anche per me!!!

Commelina

Master Florello
grazie vesna, era tanto tempo che non avevamo una cucciolata. ce li godiamo davvero. due andranno via, già prenotati, quando saranno svezzati. gli altri restano qui :love:

P

Piera

Guest
Che teneri che sono, meravigliosi. Commelina attenzione alle adozioni, devi esser certa di dove finiscono i piccoli.

laufi

Giardinauta Senior
Che teneri che sono, meravigliosi. Commelina attenzione alle adozioni, devi esser certa di dove finiscono i piccoli.

io non sono mai riuscita a far fare una cucciolata alla mia spettacolare pallina, che ho fatto operare perchè usciva tutti i giorni in giardino, proprio per la paura delle adozioni, ora che non ce l'ho più da 6 anni mi pento per non aver avuto neanche un figlio da tenere con me, l'avrei tanto voluto

bellissimi tutti

Commelina

Master Florello

finiscono in casa di amiche mie. non li perdo di vista. ciò non toglie che se laufi, anche se non la conosco personalmente, ne vorrà uno penso che sei gatti mi bastino. quattro adulti e due cuccioletti.
laufi, riprovaci!!!

musig

Giardinauta Senior
sono meravigliosi. che micetti teneri!!!! congratulazioni e tante coccole supplementari alla mamma!!!!!!

Commelina

Master Florello
adesso vi racconto la mattinata. erano già alcuni giorni che era pronta la scatola/sala parto per milù, questa mattina era molto miagolosa e ho provata a mettera nella scatola, il fondo tutto morbido, la scatola bella grande. è entrata e uscita cento volte da questa scatola sempre miagolando disperatamente, non sapevo più che fare, come mi allontanavo un attmo mi correva dietro disperata. allora mi sono seduta con lei e ho continuato ad accarezzarla tutto il tempo. ma aveva contrazioni ripetute (miagolii disperati) e non succedeva niente ... allora ho cominciato ad avere paura ed ho chiamato la vet sul cellulare (l'ambulatorio oggi apriva alle 16). la dottora mi tranquilizza, mi dice che ci vogliono delle ore prima del parto e che mi dovevo preoccupare soltanto se cominciava il parto e la gatta non riusciva ad espellere il cucciolo. e ogni minuto la situazione mi sembrava proprio questa... una fifa terribile ... e non vedevo l'ora che arrivassero le 14 (la vet sarebbe arrivata prima per me) e ... insomma un'ansia fortissima. poi tutto è successo in dieci minuti, ha fatto un miagolamento poderoso ed è nato il primo e entro dieci minuti anche il secondo. poi Milù si è tranquillizzata (e anche noi) non ha più miagolato e ha partorito gli altri cuccioli nelle successive tre ore.
sospiro di sollievo.... e felicità!!!!
p.s. naturalmente ha partorito sulla sua poltrona preferita.... per fortuna ho fatto in tempo a mettere le adatte protezioni ... che viziata!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
evviva!!!

COMPLIMENTONI NONNA COMMY:hands13: SONO TUTTI BELLISSIMI!!!
UN BACETTO ALLA BRAVA MAMMINA:love_4: E BUON DIVERTIMENTO A VOI CHE
AVETE LA FORTUNA DI GODERVI QUESTO SPETTACOLO AMOROSO:love:

FG-gatti_199.gif

CIAO OPUNTYA:Saluto:

Alto