• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numero verde

P

Piera1

Guest
Da tanti anni, una famosa casa produttrice di cibo per animale ha messo a disposizione per tutti coloro che hanno bisogno di un consulto un numero verde che permette di parlare con un veterinario e all'occorrenza ne indica uno più vicino a casa propria. Il servizio è attivo 24 ore su 24. Il numero è:


800525505
 

silvia75

Giardinauta
davvero?
cioè tu hai un dubbio di sintomi della tua bestiolina e telefoni ti consigliano e ti danno un numero del veterinario piu vicino
bellissimo
GRAZIE
 
P

Piera1

Guest
Si Silvia, l'unica cosa che non fanno è darti il nome delle medicine, dipende dal caso però. Tanti anni fa, grazie ad una veterinaria del numero verde mi aiutò a salvare cinque gattini piccolissimi che io avevo involontariamente intossicato con un potente antipulci, ero alle prime armi e non nè capivo granchè.
 
Alto