• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

numero uno!!!!

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Tanti Auguri Alla Neo MAMMA e ai Suoi Stupendi Cuccioletti!!!:love:
Sono Stupendi Commelina!:hands13::hands13:

Ciao!!!:Saluto:

Commelina

Master Florello
sulla poltrona?
voglio la foto della postazione con le protezioni!
hai una gatta mitica!

adesso ho sfrattato tutti... è stata una impresa perchè abbiamo fatto il viaggio poltrona-scatola-poltrona almeno quattro volte, lei con i gattini in bocca e io che li riportavo nella scatola. poi mi sono messa vicina alla scatola e l'ho accarezzata insieme con i gattini e alla fine è rimasta là tranquilla. ogni tanto vado e le parlo piano piano e lei fa più fusa di un motorino :love:
hai ragione è mitica, praticamente mi parla e quando è arrabbiata cambia tono!

grazie a tutti x i complimenti, li riferirò alla Signora Milù :)

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Commelina ma sono bellissimi, un vero amore :love:

io non sono mai riuscita a far fare una cucciolata alla mia spettacolare pallina, che ho fatto operare perchè usciva tutti i giorni in giardino, proprio per la paura delle adozioni, ora che non ce l'ho più da 6 anni mi pento per non aver avuto neanche un figlio da tenere con me, l'avrei tanto voluto

Io invece laufi ho fatto in tempo a far fare una cucciolata alla mia Amorina (nome assurdo lo so ma aveva un carattere dolcissimo) prima che non tornasse più a casa :(
Purtroppo delle sue figlie nessuna le assomiglia, non dico fisicamente per carità, ma almeno nel carattere un pò ci speravo.......invece mi ritrovo con 2 gatte rognose, lamentone, isteriche e bulimiche!
Se non l'avessi vista partorire giurerei che c'è stato uno scambio nella culla :squint:

mikki

Maestro Giardinauta
Sono proprio belli, e le foto dove la mamma beve il latte e li allatta sono di una tenerezza incredibile! Leggere la tua telecronaca mi ha lasciata col sorriso sulle labbra e, credimi, in questo periodo è per me un toccasana. Grazie!

simomb

Maestro Giardinauta
che belli commi, tenerissima la foto della mamma che allatta. è proprio vero, a volte i nostri animali ci parlano!
fagli tante coccoline da parte nostra

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che belli, brava mamma gatta, chissa' che fatica, un bacetto a tutti:love_4:

108.gif

Commelina

Master Florello
ultimi aggiornamenti... i gattini sono già cicciottini, la mammina mangia come un lupo famelico però li allatta benissimo, sta bene e non è dimagrita, bella lucida e apprensiva verso la prole.
aspetto qualche giorno per farveli vedere di nuovo :love:

luna70

Giardinauta
Ecco come al solito ..... arrivo in ritardo!!!!:martello::martello::martello:

I micini sono tutti super bellissimi e la mammina è una gattina dolcissima e simpaticissima.... con quella sua tenacia a riportare la prole sulla sua adorata poltrona ....:lol::lol::lol:

Cmq, Commi complimentoni alla famigliola e a te per la splendida telecronaca dalla sala parto!!
Auguri "nonnetta" e un tanti bacini ai pelosini!!!! :love_4::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Commy per essere diventata nonna di queste cinque meraviglie!:love_4: aspetto altre foto...:Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
Commelina ma sono bellissimi, un vero amore :love:
Io invece laufi ho fatto in tempo a far fare una cucciolata alla mia Amorina (nome assurdo lo so ma aveva un carattere dolcissimo) prima che non tornasse più a casa :(
Purtroppo delle sue figlie nessuna le assomiglia, non dico fisicamente per carità, ma almeno nel carattere un pò ci speravo.......invece mi ritrovo con 2 gatte rognose, lamentone, isteriche e bulimiche!
Se non l'avessi vista partorire giurerei che c'è stato uno scambio nella culla :squint:
:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
numero 6

ed ecco il numero sei.... avete capito bene i gattini sono diventati sei perchè questo l'ha portato a casa mio figlio. due gattini abbandonati vicino al suo posto di lavoro, bagnati di pioggia affamati e piangenti ... uno l'ha preso e l'altro è riuscito a piazzarlo al volo. Milù, giustamente, non ha voluto saperne di tenerlo a balia, visto che ne ha già cinque da allattare e questo piccolino comunque mangia da solo perchè ha qualche giorno di più... è delizioso....
momo.jpg

è stato abbandonato dopo essere stato in braccio a qualcuno dalla nascita, perchà non vuole saperne di dormire nella cuccetta allestita. e ce l'ho addosso dal pomeriggio ... nome MOMO!!

Alto