commi anchio i miei li ho sempre portato cosi, col pile rovesciato
momo è bellissimo!!!
Sono bellissimi
...e tu sei una persona splendida Commy. per tenere loro ...e anche Momo
Troppo dolce MOMO!!!!! Brava Commy e bravo tuo figlio che ha salvato questi due miciotti abbandonati!!!:hands13::hands13::hands13::love_4:
ed ecco il numero sei.... avete capito bene i gattini sono diventati sei perchè questo l'ha portato a casa mio figlio. due gattini abbandonati vicino al suo posto di lavoro, bagnati di pioggia affamati e piangenti ... uno l'ha preso e l'altro è riuscito a piazzarlo al volo. Milù, giustamente, non ha voluto saperne di tenerlo a balia, visto che ne ha già cinque da allattare e questo piccolino comunque mangia da solo perchè ha qualche giorno di più... è delizioso....
è stato abbandonato dopo essere stato in braccio a qualcuno dalla nascita, perchà non vuole saperne di dormire nella cuccetta allestita. e ce l'ho addosso dal pomeriggio ... nome MOMO!
Per Momo e per tutta la famiglia di COMMY!!
ciao fortunello!!! opuntya
ed ecco il numero sei.... avete capito bene i gattini sono diventati sei perchè questo l'ha portato a casa mio figlio. due gattini abbandonati vicino al suo posto di lavoro, bagnati di pioggia affamati e piangenti ... uno l'ha preso e l'altro è riuscito a piazzarlo al volo. Milù, giustamente, non ha voluto saperne di tenerlo a balia, visto che ne ha già cinque da allattare e questo piccolino comunque mangia da solo perchè ha qualche giorno di più... è delizioso....
è stato abbandonato dopo essere stato in braccio a qualcuno dalla nascita, perchà non vuole saperne di dormire nella cuccetta allestita. e ce l'ho addosso dal pomeriggio ... nome MOMO!!
Se usavi il nemex con la siringa era più semplice sverminarlo.
Beata te che puoi goderti tanta tenerezza. Abbi cura dei tuoi rubacuori e della loro mamma. Tieni presente che quelli a tre colori sono sicuramente femmine, caso mai qualcuno ci tenesse alla differenza. Un bacio a tutta la famigliola. Roxine.