• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nonhosonno

Olmo60

Guru Master Florello
AHAHAHAH!!! tiro troppo alto!!!..e chi lo regge questooooo:eek::lol:..poi questo è un ritrovo da "gentil pulzelle" mica una bettola...poffarbacco...:D..bevo l'orzata, và..:lol:

_ortensia_

Master Florello
senti Olmina, sei incontentabile te:martello2
ti ho presentato il baffone, non te piace:sgrunt:
il giovanotto senza peli te fa schifo:sgrunt:
del parruccato non parliamone neppure
Siffri è troppo, dimme te che vuoi:sgrunt:
:lol::lol:
vedi se te piace questo
p009_1_01.png

:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Appena riesco a trovare l'indirizzo di questo bar ne porto qualcuna, giusto per farvela gustare (però a Olmo nulla:lingua:); per il momento è diventato il mio sorseggiare preferito mentre la sera mi dondolo in giardino:D
se pò sapere de che sà??? (tradotto: quale sapore ha sta bevanda???):lol:
senti Olmina, sei incontentabile te:martello2
ti ho presentato il baffone, non te piace:sgrunt:
il giovanotto senza peli te fa schifo:sgrunt:
del parruccato non parliamone neppure
Siffri è troppo, dimme te che vuoi:sgrunt:

vedi se te piace questo
p009_1_01.png

:lol:
e no e no...Orti!!! me lo dai de cartone??? che ci faccio??? al massimo come sottovaso!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2Maròòòòòòòòòòòòòò sei una disperazione

vedi se tra questi ce nè uno che ti piace, sperem:lol::lol:
benv_camerieri.jpg

oh io ho quasi finito le cartucce è:D

:Saluto::love_4:

Pico86

Giardinauta
Stasera apro io. Bayleis in abbondanza tutta la notte per assopire latenti istinti porchicidi.

Baristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno figli della notte,mi avete fatto morir di ridere nel seguir la vostra bella storia,sembrava pardo'n! Come fosse stato tutto vero,ma siete artisti allora dunque pure?mi unisco anche io qualche volta a voi ma non spesso,se no' di giorno una casa,tre figli che ne fanno per sei,un mega giardino più grande delle mie forze come l affronto?me gusta oltre la vostra compagnia un whisky Wigliahams Ahnderson con coca cola e due cubetti di ghiaccio ce pure?

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Mary
vedi un pò se te vanno bene questi
7145626507_d61f31a416.jpg

brandy%20cuban.jpg

Certo che alle otto di mattina è una richiesta un poco strana:crazy:

Mi raccomando tieni duro fino a stasera:D:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie,ok nel frattempo tra na cosa e' l altro un goccetto sta' pure bene,no cara Ortensia non so affatto strana in confronto di quelle cose veramente strane e assurde che questo passa tranquillamente come normale e piacevole rutin,si dice così?

Pico86

Giardinauta
Ciao apro io,
stasera sono di indole autolesionisticamente introspettiva, dentro di me si sta svolgendo Breakfast club.
Dimenticavo una componente nostalgica.

Me ne concedo un sorso non per ubriacarmi ma per dare più mordente a pensieri altrimenti vacui images.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un goccetto della mia bevanda preferita ce? Non riesco a chiudere occhio . . .per non pensar a stu' caldo brutto. .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non ce nessuno. . Ok riprovo a poggiare le mie 4 ossa a letto a cercar di prendere sonno . . .gli altri ci son riusciti. . .perché' non doveri riuscir io?by

Pico86

Giardinauta
Ciao

stasera mi sento un pò giù perché sto avendo problemi all'università. Capisco sempre di più quando mi parlavano di pizzichi da darsi sulla pancia.

Cerco di pensare oltre e visto che l'alcool non tanto mi piace mi sto deprimendo con filmati angoscianti, sono passato dall'esorcismo di Anneliese Michel, a Grillo, alla vivisezione.

Do un pò di fastidio sul forum e cerco di dare un senso a questa serata riportando in up la discussione.

Mi sono scaricato il film "I figli degli uomini", se non cedo lo guardo stasera, sicuramente sarete interessatissimi alla sua futura recensione.

Un aspetto positivo di quando si è giù è la lucidità di ammettere gli aspetti che fanno schifo, magari uno quando è di umore positivo o normale tende a sdrammatizzare alcuni aspetti forse in un meccanismo di autoconservazione antideprimente.
Ma in generale più che ammettere gli aspetti più così si ha la lucidità di valutare con maggiore obiettività.
Forse è dovuto al fatto che quando siamo giù diamo meno peso ai nostri timori perché siamo troppo occupati a cercare inconsciamente o no di risollevarci.

Sentii una volta per radio che quando ci si sveglia di cattivo umore si è meno propensi a credere agli altri ed a valutare le cose con maggiore criticità, e quindi obiettività.

Alto