• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nonhosonno

Pico86

Giardinauta
Vorrei invitarvi in questo locale.
Potete prendere qualsiasi cosa purché siate voi a servirvelo.

L'ingresso è libero.

Talvolta c'è qualcuno ma più spesso non c'è nessuno.

IMPORTANTE orario di apertura dalle 2:00 AM alle 6:00 AM

fado_irish_pub_2.jpg

Pico86

Giardinauta
Dedicato ai nottambuli :D, si parla, si condivide o semplicemente si ascolta. Io sto dalle 3 di stanotte.

Ultima modifica:

Pico86

Giardinauta
cit. BERSANI, AUMENTO BENZINA? SERVE SOLIDARIETA' - "Il governo deciderà dove intervenire ma davanti a queste disgrazie deve scattare un minimo di solidarietà nazionale altrimenti smarriamo il concetto di solidarietà civile". Così Pier Luigi Bersani risponde ai giornalisti sull'aumento delle accise della benzina per far fronte ai danni del sisma in Emilia.

citazione

Ecco ciò che in maniera totalmente volontaria, secondo il concetto di solidarietà, andiamo a finanziare per ogni litro di carburante acquistato:

1,90 lire (0,000981 euro) per il finanziamento della guerra di Etiopia del 1935-1936;
14 lire (0,00723 euro) per il finanziamento della crisi di Suez del 1956;
10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo il disastro del Vajont del 1963;
10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo l'alluvione di Firenze del 1966;
10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto del Belice del 1968;
99 lire (0,0511 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto del Friuli del 1976;
75 lire (0,0387 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto dell'Irpinia del 1980;
205 lire (0,106 euro) per il finanziamento della guerra del Libano del 1983;
22 lire (0,0114 euro) per il finanziamento della missione in Bosnia del 1996;
0,02 euro per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004.
0,005 euro per l’acquisto di autobus ecologici nel 2005;
da 0,0071 a 0,0055 euro per il finanziamento alla cultura nel 2011;
0,04 euro per far fronte all'arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;
0,0089 euro per far fronte all'alluvione che ha colpito la Liguria e la Toscana nel novembre 2011;
0,082 euro per il decreto "Salva Italia" nel dicembre 2011.
0,02 euro per il decreto "Terremoto" per il finanziamento del terremoto in Emilia-Romagna nel maggio 2012.

http://it.wikipedia.org/wiki/Accisa

Olmo60

Guru Master Florello
Pico: me sa che io sarà cliente fissa di questo locale: avello saputo ieri ti avrei fatto compagnia perchè stanotte me sò messa a stirare!!:lol::lol::Saluto:

V

vinceco2

Guest
eiiii dicooooooooooooooooo
ma qualcosa da fare di bello la notte non lotrovate proprio?
ahahahahahhahah
fateve almeno na s....erenata alla luna ahahahahhahahahahahahahahah
ciao vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello
eiiii dicooooooooooooooooo
ma qualcosa da fare di bello la notte non lotrovate proprio?
ahahahahahhahah
fateve almeno na s....erenata alla luna ahahahahhahahahahahahahahah
ciao vincenzo
:lol::lol:una s...sottiletta fritta?????
una s.....schiacciata con la ricotta????
una s....sarciccia sott'olio????:lol::hands13:

francoises

Giardinauta Senior
bimbi....vi so' nel cuore.. ma vi vo nel ...:martello:
mi piacerebbe rimanere a chiacchierare con voi.. ma
me cala la palpebra!!

( ma come fate durante il giorno? io ho sofferto di insonnia per un anno, e durante il giorno ero un mezzo zombie.. voi invece vi sento belli arzilli!!! :hands13: )

Olmo60

Guru Master Florello
dice che più s'invecchia e meno si dorme:confuso:..possibile mai che sia già a questo puntoooo????:lol:

oh, ma io arrivo sempre quando il padrone ha chiuso..:crazy: anche stanotte a boccasciutta:D

Ultima modifica:

Pico86

Giardinauta
dice che più s'invecchia e meno si dorme:confuso:..possibile mai che sia già a questo puntoooo????:lol:

oh, ma io arrivo sempre quando il padrone ha chiuso..:crazy: anche stanotte a boccasciutta:D

COMUNICAZIONE DELLO STAFF

Il locale dalle 2:00 alle 6:00 è sempre aperto per tutti voi dispersi che in tarda notte non riuscite a dormire e non sapete dove rifugiarvi e la dispensa è piena di ogni schifezza liquida o solida possibile inventata.

Da parte mia stanotte ho dormito beato :sleep2: ed è meglio così perché quando non riesco a prendere sonno vuol dire che qualcosa sto rimuginando.

Olmo60

Guru Master Florello
olmina ma come fai???

azz..anche stasera sono le due.e venti!!!.:martello:francoise, come faccio a arrivare sempre in ritardooo??.eh..ancora vò con l'ora invernale: parto da casa a mezzanotte ma sarebbero l'una e arrivo al'una, ma sarebbero le due...tutte le sere me dico: olmo, rimetti l'orologio, olmo rimetti l'orologio..poi me scordo:lol::lol::martello:

THEJAM1112

Apprendista Florello
azz..anche stasera sono le due.e venti!!!.:martello:francoise, come faccio a arrivare sempre in ritardooo??.eh..ancora vò con l'ora invernale: parto da casa a mezzanotte ma sarebbero l'una e arrivo al'una, ma sarebbero le due...tutte le sere me dico: olmo, rimetti l'orologio, olmo rimetti l'orologio..poi me scordo:lol::lol::martello:

sarà il fuso!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
pant pant...sgrunf...co' stè pantofole inciampo però stasera sono arrrivata in tempooooooo!!!:lol::lol:
eddaje che faccio in tempo a bere una tazza de caffè d'orzo!! ma dov'è il barista???? :froggie_r:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Olmo ho risolto: ecco cosa metteremo fuori
images
visto che potrei arrivare un po' prima ci metto anche qualche arredo....
images

Alto