• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non solo Phal

Belinda

Giardinauta
Se guardi bene, adesso non so se si vede, c'è una grossa appoggiata sul fondo. Non'è appesa. Dentro c'è tanta di quella roba, tra argilla, sassi....., pesa una cifra.
Naturalmente il mio sistema del gancio lo puoi usare :lol: :lol:
Gia bello, che non mi hai chiesto i soldi per il brevetto :lol: :lol: :love_4:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Aggiornamento zat Morbillina

Eravamo rimasti in attesa che l'oggetto misterioso sconosciuto spuntato crescesse:azz: per capire che cosa caspita fosse e a distanza di oltre un mese ecco la situazione:

dbtj0z.jpg


o8x6dk.jpg


sembrerebbe uno stelo se non fosse per la quasi fogliolina in mezzo :confuso:certo che ha un aspetto allieno in cima sembra ci siano degli ochietti:Di bocci si tanno ingrossando:ciglione:bho!! aspetto fiduciosa gli sviluppi:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ohhhhh sììììì .... mi sembra proprio di vedere degli occhietti :fifone2: che paura ! io non la terrei in casa :lol:

Aspettiamo trepidanti i prossimi sviluppi ....
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sviluppi degli sviluppi

E dato che mi si accusa di non farmi viva da un pò eccomi,partiamo da Morbillina

vws4tf.jpg


foto del 17/8 i bocci si stanno aprendo ma sembra congelata allora l'ho appesa fuori

2v9xnd1.jpg


foto di oggi forse si decide a darsi una mossa

Adesso l'innarrestabile dendro Berry Oda che continua a fare figli

1zzl7dh.jpg


foto di oggi

1c0sh.jpg


particolare,la canna del keiki e piu grande di quella della mamy

r0a8gi.jpg


qui addirittura le radici hanno rotto la foglia mi devo decidere a dividerli come i fratelli in zattera

2pzck1s.jpg


che anche loro non scherzano in fatto di crescita

261jgo3.jpg


guardate come si stanno allungando le radici

Continua.........
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Arriviamo alla cambria comprata sfiorita ,dopo tantissimi getti nuovi guardate cosa stà spuntando

2zidn4x.jpg


spero sia quello che credo:ciglione:

e anche alla cattleya stà spuntando qualcosa

29djltz.jpg


idem come sopra:ciglione:

Per oggi è tutto Ale sarai contento?p.s. dal 2 settembre all'esselunga ci sarà il 30% di sconto su tutte le piante :fischio:

Alla prossima:Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ecco brava:D
Tutto fantastico, inutile dire che sei bravissima!:D...la Morbillina poi è spettacolo!:eek::love:
Fatti sentire più spesso da adesso capito?:D
Ciaoo:tupitupi:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie per i complimenti :love_4: Ale sicuramente mi farò viva prossimamente, il mio angolino è un pò sguarnito e aspettando le rifioriture aprofitterò degli sconti per comprerne delle altre in fiore:eek:k07:
:Saluto:Alla prossima
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Piutosto che niente

Come dicevo sono passata all'esselunga piena di entusiasmo :embarrassma sono rimasta delusa poche e solo due colori bianco o rosa,però una l'ho presa lo stesso:Decco Rosy:

o8evtk.jpg


con tanto di coprivaso da dodici in ceramica € 7.69:eek:

2jayx4m.jpg


il suo fiore,adesso speriamo nel rifornimento della prossima settimana:Saluto:
 

Ele&Ro

Giardinauta
io ci sono andata oggi... visto che dopo quelle ikea se ne porto a casa un'altra Rò mi spenna ne ho prese 2 mini (uguali, una la regalo al mio papà...)
Ma tu come facevi a sapere che ci sarebbero state prima ancora che uscisse il volantino persino su internet?
Ele
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Qui in Brianza distribuiscono i volantini una settimana prima :ciglione: e io sbircio subito:rosa:
le mini erano terminate aspetto i prossimi arrivi:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ciao, bella la tua phal nuova ....

Anche da me hanno distribuito i volantini settimana scorsa, qui è tutto un volantino .... siamo occupati a togliere volantini dalla cassetta della posta e metterli nella carta da buttare :eek: però anche da me non c'era scelta e non ho preso niente ..... :Saluto:
 

Ele&Ro

Giardinauta
sarà che io abito in paese e fin qui non arrivano, l'esselunga è a parma... 15-20 km si vede che sono troppi x i volantini... uff... cmq ho avuto voi... :) le mie volantine...
 
Alto