• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non solo Phal

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Belli i fiori Gianfranca....ma il vaso del babbo...è trasparente?


E' trasparente non dirmi che non va bene:martello:anzi no dimmelo va, che così grande devo comprarlo quello è 14 di diametro, l'ho usato per non stressarla troppo in pratica ho messo tutto il blocco di radici e aggiunto un centimetro di corteccia nuova intorno ,solo dopo qualche giorno ho notato la condensa e allora l'ho bucato.
Fammi sapere che rifo tutto.

Grazie ele:love_4::Saluto:
 

Maga magò

Giardinauta
Gianfranca, tranquilla.....è vero il dendro deve stare nel vaso scuro ma non preoccuparti di cambiargli il vaso adesso che stà alla grande....per rendere scura la situazione puoi mettere il tuo vaso dentro uno nero .Puoi così monitorare lo stato delle radici, sapere quando innaffiare sollevando la pianta a mò di orecchie di coniglio e puoi lasciarla tranquillamente così....sempre.Pensa che io voglio farlo di proposito così un rinvaso per vedere le radici quando voglio......:eek:k07:
 
Alto