RosaeViola
Master Florello
stavo considerando che se le rose ricadenti dalla staccionata non ci stessero, potrei collocarti le roselline rosse come bordura sempre lì e mettere, fra una e l'altra, un'essenza ricadente...che ne dici?
Allora si, nel punto più stretto (distanza tra staccionata di legno e marciapiede) ci sono 80 cmRosaeViola ha scritto:La mia domanda è riferita a dove finisce la scala in pietra (quella da 10mt.).
In pratica al piano davanti al portico.
muffin ha scritto:Allora si, nel punto più stretto (distanza tra staccionata di legno e marciapiede) ci sono 80 cm
RosaeViola ha scritto:(oggi non capisco una beata mazza...scusatemi eh?)
va bene va bene metterò qualcosa da parte anche per te.... cosa vuoi per Natale? preferisci una sorpresa?gigino67 ha scritto:
soldiiiiiiiiiiiiii ci voglioni gli EURI... per comprare le piante.....e ricordatevi che siamo sotto le festivita' natalizie.......e dobbiamo fa' i regali a tutti.......
A dire la verità no anche perchè normalmente la mia attenzione viene attirata da alberi o piccoli arbusti e credo che non ci sia più posto per piante un po' "ingombranti". L'unica cosa che ti posso dire è che vorrei evitare delle piante annuali o che richiedono un'eccessiva manutenzione, purtroppo ho solo la Domenica da dedicare alla cura del giardino.RosaeViola ha scritto:Muffin, ci sono delle piante a cui pensi o hai pensato per la tua aiuola?
C'è qualcosa in particolare che ti piacerebbe?
sono 6RosaeViola ha scritto:quante sono le roselline Muffin?
Si, ne sono consapevole... la mattina il sole non ci sarebbe comunque per via della casa, mentre il pomeriggio l'ombra si sposta verso il portico e proprio per questo abbiamo deciso di piantare un albero, vorremmo cercare di rendere un po' meno afose le serate estive.RosaeViola ha scritto:Muffin...a proposito di fiori...hai considerato che quando sarà ben cresciuto il Prunus, lì sotto ci sarà praticamente più ombra che sole?