RosaeViola
Master Florello
muffin ha scritto:Per la foto ci provo... sopra i portici ci sono due terrazzini... mi sporgo un po' e vediamo che succede .... tanto sono solo un paio di metri!
...senti Muffin, se proprio devi calarti in quel contesto, vestiti da Babbo Natale...qui dalle mie parti, sempre più spesso affiggono ai balconi, quel pupazzo sagomato come lui, che ogni volta che lo vedo mi fa spaventare...almeno nella caduta non dovrai dire che sia stato per fotografare la tua aiuola che una pzza scellerata ti ha chiesto di immortalare e potrai raccontare d averlo fatto per spirito natalizio...almeno salvi la faccia...
L' olivo diventa come gli olivi che si vedono normalmente in giro, l'unica differenza è che i soui rami dendono a ricadere verso il basso, per cercare di dargli la forma a vaso bisognerebbe mettere dei sostegni sui rami principali finchè non si irrobustiscono.
Secondo me l'Olivo può andare perchè ha una chioma lieve. Quallo che avrà bisogno di una sagomatina ogni tanto, intervenendo soprattutto sui rami più giovani e sottili, è il Prunus.
Anche per le scale, se trovi un modo per renderle un po' più aggraziate ne sarei molto felice!!!
Muffin, per quel che riguarda la scala in legno, avrei bisogno una foto un po' più allargata, del lato sinistro, quello che va dalla scala alla zona che avevamo sistemato all'inizio di questo post...:confuso: ...non so se sono stata spiegata...ufff...sono un po' confusa oggi...