• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so cosa fare

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Son tornata e non ho ancora sistemato la spesa, però vi dico che: mi è venuto in mente che
un mio cugino vieni qui a tagliare il prato e le piante, allora sono andata su e gli ho raccontato la storia, appena può viene a vedere che si è incuriosito pure lui:D:D
A breve sapremo che c'è li sotto:D:D
:Saluto::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Me so' persa come s'è fatto a passare dal mistero della macchina al mistero della buca!!!:lol::lol::D era una buca fatta dalla macchinaaaaa? era una buca che ha fatto orti per nascondersi e sorvegliareeee??? l'ha fatta il caneeeee???? chi ma fa la recensione????:froggie_r:crazy:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Orty...ma non è che il Losco sbatteva per pulirli i tappetini, dove inopinatamente aveva rovesciato della terra e quella che vedi è il residuo gettato lì e non una buca???
Prrrrr...
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
nono, quella cosa era ben incelofanata, tolta sul luogo del misfatto e buttata nel cestino della spazzatura portata via il mattino dopo dal netturbino:), quello che ha sbattuto contro l'albero era grosso e nero:storto:

:lol::lol::

per sotterrarmi dovevo scavare un pomeriggio intero:lol::lol:
Olmina, il fatto è che stato l'omone della macchina che ha sotterrato quel coso che non si sa cosa sia:storto:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:
:), quello che ha sbattuto contro l'albero era grosso e nero:storto:

Mannaggia ....magari inteneriva il capitone!
'sto 3d mi fa morire perchè uno passa dal tuo profilo e vede questa signora dallo sguardo innocente ed il viso serafico, dedita a fiori e bambole e manicaretti e non s'immagina che invece sia un'agente del mossad!
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Mi viene a mente un romanzo molto carino, che ho letto qualche anno fa (Havana Glam - Wu Ming 5), dove degli uomini vengono mandati indietro nel tempo, e per comunicare con il futuro, sotterrano in punti prestabiliti dei cilindri contenenti le informazioni.

Magari è lo stesso caso :)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Massima ammirazione per chi legge i WuMing fratella!
Ma ricorda anche Avoledo con....."L'anno dei 12 inverni" mi pare fosse il titolo
 

_ortensia_

Master Florello
Mi viene a mente un romanzo molto carino, che ho letto qualche anno fa (Havana Glam - Wu Ming 5), dove degli uomini vengono mandati indietro nel tempo, e per comunicare con il futuro, sotterrano in punti prestabiliti dei cilindri contenenti le informazioni.

Magari è lo stesso caso :)


che bello:):)
 

floria

Giardinauta
quale coso? è una talpa ! una rispettabile talpa che scava gallerie e buchi nei prati orti e giardini fioriti
 
Alto