• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non so cosa fare con Sara

tartina

Master Florello
Di che sito si tratta? Io mi sto trovando benissimo con Postimage: semplice, veloce e zero pubblicità!
Lightpics...
anch'io ho usato Postimage per un pò di tempo, finchè non mi sono accorta che le foto più vecchie di un annetto circa erano scomparse, così come mi era successo con altri siti di hosting, mentre quelle vecchie di Lightpics ci sono ancora tutte
 

tartina

Master Florello
così per dovere di cronaca aggiorno, ma non sentitevi in dovere di rileggere tutto...
chi mi conosce mi vede scrivere spesso di Sara quindi è ovvio che è ancora tra noi e sta benissimo...
dal mio dilemma sono passati 3 anni, ma già subito dopo qualche mese l'escrescenza che aveva dietro l'orecchio si è rotta da sola, facendo uscire un pò di liquido e facendo formare una crosticina che non è più andata via, ma sotto la quale non è più cresciuto nulla...
sono quindi molto contenta di non averle fatto subire nessuna cura, nessun intervento e soprattutto nessuna anestesia che potesse danneggiarla, anche se non avevo la certezza di fare la scelta giusta...
invece ho avuto fortuna e ci siamo godute questi 3 anni, e spero anche altri ancora...
 
Alto