• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non so cosa fare con Sara

yeye27

Master Florello
eccola qui la mia ciccina bella, che fa l'indifferente quando la voglio fotografare e non mi guarda

lxPR.jpg
Ciao Sara,sai che sei proprio bella?!?:love: :love::love:
Tartina,va dove ti porta il cuore....

(Si potesse tornare indietro,io e la mia famiglia,riguardo al nostro adorato cane pastore:love:, non seguiremmo più alla lettera tutte le decisioni dei medici veterinari.Avrebbe sofferto meno lui e pure noi):(
 

tartina

Master Florello

tartina

Master Florello
Io non vedo la foto:cautious::cautious::(
ho scoperto che c'è un problema con il sito di hosting che utilizzo per caricare le foto da pc... giorni fa non riuscivo più ad utilizzarlo, poi ho risolto (c'è anche un 3d dedicato), ma ho scoperto che altri non riescno a caricare o non vedono le mie foto, quindi il problema non è mio, ma del sito, e chi non apporta gli stessi cambiamenti al pc che ho adottato io, non le vede...
vorrà dire che non lo userò più e userò il sistema di caricamento interno al forum... peccato perchè era comodo il ridimensionamento immediato...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Di che sito si tratta? Io mi sto trovando benissimo con Postimage: semplice, veloce e zero pubblicità!
 
Alto