• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nome gatto?

margot

Maestro Giardinauta
La settimana prossima arriverà una compagna di giochi per Margot(la mia micia) mi aiutate a trovarle un nome?
Vorrei che iniziasse con la lettera M...
Ah! E' femmina, arriva da un gattile e non so nemmeno il colore...:rolleyes:

Silvio07

Florello
La settimana prossima arriverà una compagna di giochi per Margot(la mia micia) mi aiutate a trovarle un nome?
Vorrei che iniziasse con la lettera M...
Ah! E' femmina, arriva da un gattile e non so nemmeno il colore...:rolleyes:
Massimiliana.........melchiorra.......mademoiselle. Ce ne sono.!:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meringa..molto carina e dolce

388265959_f04f27237e.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
ok con la m, ma devi trovare un nome dissimile da margot, o questa ti 'risponderà' sempre, anche se non 'convocata', e l'altra pure. per cui, vocali diverse, o invertite, almeno!
mimì
moka
molla
miranda
mirra
milla
molly
manù
malù
mella
...

Angel87

Giardinauta
be Matilde di Artemide è molto bello e anche Moka di Miciajulie nel caso fosse una gattina con un colore tendente al color caffè...

miciajulie

Fiorin Florello
moon
malika (questa è per musicofili...)
minnie
mou
musc (con la c dolce, vuol dire gattino in foggiano)
moona
moby
myra
mindy
marzia
martina
mietta
...

margot

Maestro Giardinauta
Tanti!
Per adesso mi piacciono Matilda,Molly e Malika...
Ma continuate pure...mi sto divertendo un sacco...:hehe:

Emy72

Giardinauta
Ecco come ho chiamato una delle piccine (6 mesi) ultime arrivate tra i tantissimi mici che mi fanno compagnia: MILKY!

Che te ne pare? A me piace tanto,è un nome dolce!:)

Alto