• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oltre alla creatività, c'è una manualità mostruosa... bella proprio :hands13:

nicola22

Giardinauta Senior
Sara...da noi niente mercatini di Natale!!:cry:..venderla...!.chi la comprerebbe, ho impiegato un monte di ore per farla,che costerebbe troppo(credo).
Commelina....mai dire mai!!!

nicola22

Giardinauta Senior
Ringrazio tutte-i, per gli apprezzamenti.Non pensavo che piacesse tanto.Quando inizio un lavoro ce la metto tutta ...poi in itinere mi diventa usuale e prima di finirlo ho già in mente un altro che mi sembra più gratificante!
Così per me il lavoro più bello è quello che dovrò realizzare.Forse sarò "contorto"......ma mi succede sempre così.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh questo e' veramente un capolavoro . . .un gioiello unico . . .ideale per conservare piccoli ricordi indimenticabile. . Protetti tutto nell insiem di uno scrigno magico. .

letizia66

Florello
Bellissima :eek: , complimenti :):) ,per la pazienza ,la manualità, il gusto ,bravissimo :eek:k07: non avevo mai visto tuoi lavori ne hai già postati altri?

nicola22

Giardinauta Senior
Mary,tutti a casa mia!!!!mi dispiace toglierli perchè ogniuno mi ricorda qualcosa
Grazie Quadri.
Letizia ,ho postato altre cose...ma ho tutto sul blog che vedi in calce ai miei interventi.Se ti va...spulcia anche i "post precedenti",il lato gadget rimane uguale ma il corpo blog racconta un pò tutto.
Saluti.
Nicola

nicola22

Giardinauta Senior
Tra le semine

Ho seminato fave ..e domani piselli.
Durante la pausa per riposarmi ho "dato di mano ad un pezzo di fico":eek:k07:...Il portafiori che voleva mia moglie.:sgrunt: 018.jpg 017.jpg 022.jpg
Le venature(splendide ) sono naturali.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mizica che spendor tra favi e piselli . . .e che regalo! Lo si può anche usar per tritar il pesto,il salie e così via. . .oi Nico' invidio la tua signora che e' circondato da tanta bellezza e rarità unici. . .il legno nelle tue mani suona canta e continua a vivere :hands13: :hands13:

nicola22

Giardinauta Senior
Grazie Mary,ma il 99% va alla Natura!...Si disprezza il legno di fico...(nemmeno per il fuoco).ma a volte in quello che riteniamo insignificante,si nascondono "bellezze".
E'...da meditare!!!

lalle

Florello
Mamma mia, Nicola, sei una rotativa! Bello l'accostamento della robustezza del legno con la trasparenza leggera del vetro ... :flower:

Alto