• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

nicola22

Giardinauta Senior
Davd per gli innesti meglio la mozzetta:D! mi piace costruirli soprattutto d'inverno..quando si sta bene davanti alla fucina!

elena_11293

Master Florello
ciao artista! io ho finito i modi per farti i complimenti, ma tu no quelli di sorprenderci!! grazie :D

ps ti farebbe piacere raccogliere tutti i tuoi post di questi tuoi lavori in un unico thread che poi puoi continuare ad aggiornare via via? se sì, dimmi che io cerco tutto quel che hai postato finora e poi chiedo a qualche moderatore di buon cuore se può fare l'unione quando ha il tempo :) a me piacerebbe molto restassero tutti insieme così da poterli guardare con facilità..

elena_11293

Master Florello
nicola... non se va bene a noi, lo facciamo se va bene per te!! (nel senso che ti può far piacere :)) se invece preferisci continuare così con un thread per ogni tua nuova 'produzione', di certo benissimo anche per noi!

cmq io ho già messo insieme tutti i link dei tuoi precedenti thread, sono quasi 60!!! roba da perdere gli occhi (per la bellezza :love:) a scorrerli tutti insieme.... se mi dai l'okay contatto erika e le chiedo l'unione. e dimmi anche che nome vorresti dare al tutto (tipo: "l'arte di nicola", "cosa fa nicola quando non lavora nell'orto..", "nicola e il legno (e il ferro)", ....? :rolleyes:)

nicola22

Giardinauta Senior
:love:Elena,sono contento ma ..imbarazzato! non saprei!! mi è balenato "il buio oltre la siepe":lol: fate come volete... anche -nicola oltre l'orto--:lol::lol::lol:

elena_11293

Master Florello
(nicola, erika ha dato la disponibilità a fare il lavoro di unione dei thread precedenti. dice che verrà lunghetto. se per te va bene lo stesso, ti chiedo ancora un okay così le dò il via e si fa :))

Delonix

Florello Senior
A noi ciiii piaceeeee l'idea dell'unione!
I lavori di Nicola sono sempre belli... vederli tutti insieme sarebbe una gran bella cosa!

nicola22

Giardinauta Senior
Elena non c'è problema!! mi fai sapere come cercarlo (sai che tra me e quest'attrezzo c'è incompatibilità ).

elena_11293

Master Florello
eccoci! Erika ha fatto un grande lavoro e questo è il risultato :D
tantissime grazie a lei anche da qui!!! :flower::flower::flower:

nicola, non so nell'orto com'è andata, ma certo in quest'ultimo anno e mezzo hai prodotto tantissimo!!!!!!!!!! :hands13:

Pam

Apprendista Florello
:squint: come dove? è questo thread stesso!! vai all'inizio e vedrai che via via ora raccoglie tutte le quasi 60 discussioni che nicola ha postato dal 2012 in qua, così puoi anche vedere tutti tutti i suoi lavori :)
Ah ecco, io pensavo ne fosse stato aperto un'altro da qualche altra parte: Scusassero.:embarass
:Saluto::flower:

nicola22

Giardinauta Senior
:love:...non ho parole! è impressionante il lavoro fatto da Erika:love_4:..e qualsiasi ringraziamento è una nullità! non credevo mettesse tutte le discussioni, credevo solo le foto e qualche commento.vi ringrazio di cuore ad entrambe. certo che lo inserirò nella firma al mio blog (appena capisco come fare) ed anche alla mia mail.
di nuovo grazie.
Elena l'orto non mi è andato tanto bene...lo scorso anno, anche se l'inizio è stato eccellente.spero in quest'anno.ho acquistato nuove piante : biricoccolo,lampone rifiorente senza spine,un susino antico,alcune varietà di mirtilli e 2 frutti della passione...tanto per arricchire le varietà di frutti minori.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:love:...non ho parole! è impressionante il lavoro fatto da Erika:love_4:..e qualsiasi ringraziamento è una nullità! non credevo mettesse tutte le discussioni, credevo solo le foto e qualche commento

Ciao nicola, sinceramente non pensavo avessi aperto così tanti 3d :)
Il 3d finale è molto lungo perchè ci sono molti interventi (come avevo anticipato ad Elena); ma non ho eliminato nessun commento perchè non sarebbe stato corretto nei confronti di tutti quei forumisti che ti seguono con regolarità, passione e simpatia.

Alto