) a scorrerli tutti insieme.... se mi dai l'okay contatto erika e le chiedo l'unione. e dimmi anche che nome vorresti dare al tutto (tipo: "l'arte di nicola", "cosa fa nicola quando non lavora nell'orto..", "nicola e il legno (e il ferro)", ....? Elena,sono contento ma ..imbarazzato! non saprei!! mi è balenato "il buio oltre la siepe"
fate come volete... anche -nicola oltre l'orto--
![]()
Elena non c'è problema!! mi fai sapere come cercarlo (sai che tra me e quest'attrezzo c'è incompatibilità ).
:confuso: ma dov'è il risultato?
Ah ecco, io pensavo ne fosse stato aperto un'altro da qualche altra parte: Scusassero.:embarass:squint: come dove? è questo thread stesso!! vai all'inizio e vedrai che via via ora raccoglie tutte le quasi 60 discussioni che nicola ha postato dal 2012 in qua, così puoi anche vedere tutti tutti i suoi lavori![]()
...non ho parole! è impressionante il lavoro fatto da Erika:love_4:..e qualsiasi ringraziamento è una nullità! non credevo mettesse tutte le discussioni, credevo solo le foto e qualche commento.vi ringrazio di cuore ad entrambe. certo che lo inserirò nella firma al mio blog (appena capisco come fare) ed anche alla mia mail....non ho parole! è impressionante il lavoro fatto da Erika:love_4:..e qualsiasi ringraziamento è una nullità! non credevo mettesse tutte le discussioni, credevo solo le foto e qualche commento