• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

miciajulie

Fiorin Florello
Micia,fammi capire meglio di cosa avresti bisogno.Non so se te l'ho già chiesto...hai un blog tuo? Gradirei sapere anche se le amiche e gli amici del forum hanno un blog dove pubblicano le loro opere.Se posso esserti utile...dimmi pure.
Che tipo di bijotteria fai?

ti mando msg sul profilo, grazie. così non intaso con ot

elena_11293

Master Florello
davvero splendide, come sempre d'altronde!

piera, la firma di nicola non è stata creata come link ma basta che la copi e incolli nella barra degli indirizzi e dai invio, perché è cmq l'indirizzo del suo blog (e ci troverai il mondo delle meraviglie!!)

nicola22

Giardinauta Senior
La tua firma dove, quella sotto non funziona.
Non so perchè!!!allora cerca su google scrivendo la firma.
Ciao
Nicola

davvero splendide, come sempre d'altronde!

piera, la firma di nicola non è stata creata come link ma basta che la copi e incolli nella barra degli indirizzi e dai invio, perché è cmq l'indirizzo del suo blog (e ci troverai il mondo delle meraviglie!!)
Scusa Elena non avevo letto che avevi già risposto.:martello:

Ringrazio per aver gradito quest'altra impolverata:D....ma senza non ci posso stare!!
Nicola

Ultima modifica di un moderatore:

nicola22

Giardinauta Senior
Grazie Franco.Se per l'orto sono in balia dei vari insetti e muffe che mi condizionano...almeno in questo cerco di decidere solo io.

steff

Florello
Sei un vero artista !!! E visto che la pazienza non è una dote prettamente maschile ,mette ancora di più in risalto i tuoi lavori .Complimenti .

nicola22

Giardinauta Senior
Ho completato il prottipo con un punto "molatura".
Ho eseguito alcune prove...una ciotolina godronata ed un minicalice.
Sono soddisfatto.......posso ora costruire quello definitivo.
005.jpg 003.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
basta vedere quel gioiellino del tuo tornietto per capire il livello della passione ........
e dei risultati dei lavori ........complimentissimi nicola
...:fischio:...non è che a tempo perso daresti specifiche e descrizione del tornietto......magari anche qualche info costruttiva?

Ultima modifica:
Alto