S
scardan123
Guest
Silvia, ti pensa, ti pensa... ti pensa magari con delle patatine di contorno e una leggera rosolatura... tanto per restare in tema...
Silvia, ti pensa, ti pensa... ti pensa magari con delle patatine di contorno e una leggera rosolatura... tanto per restare in tema...
Madò ste cose non riesco neanche a leggerle! mi danno il voltastomaco!
Non so se ti conviene....ho un sacco di spine!siiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!:food:
infatti questa faccina:love_4: non è un bacino...ma sono io che sto assaggiando!!!!!
Scardan sei terribile :hands13:
Non so se ti conviene....ho un sacco di spine!
amici del web ....io non son buono da mangiare,sono pieno di malattie,lasciatemi stare
chi si offre volontario per essere assaggiato?
Io solo per assaggiare....
.....................................................................Mauro santo cielo..che cccchifo di notizia!!!Uno più fuori dell'altro sti due..ma non ho capito il "salsicciotto alla brace" di chi era della vittima o del carnefice??brr..ma che robe...comunque grazie di questa notizia che mi era sfuggita..l'ho raccontata ieri a cena alle mie due coinquiline che schifate han lasciato intonsi un bel po' di gnocchi alla romana,che ho provveduto a spazzolare io!!!Mi raccomando se avete cose schifose del genere da raccontare fate pure che così posso prendere spunto per far passar l'appetito alle mie amiche e mangio tutto io!!!(che cattiva che sono...hihi!!)
......................
La vittima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza ombra di dubbio!!!............
Si secondo me si!!a parte che poi dipende da quanto era "in carne"..potrebbe farne un po farcito al forno,un po spezzatino,impanato...sto scherzando eh??non sono cannibale pure io!
comunque ne approfitto per...
Ciao Silvietta!!!!
:love_4: Ti manco un po??[PermaCercaCoccole]
ahahahahahahahahahahahh Magari gli ha detto di prepararla al forno prendiamocela a risata.....Troppo forte Silvia:love_4:
Gnam gnam.... scusate... gnam gnam... qualcuno mi passa il sale?