• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi sara' il 'fortunato'???ahahah...

M

*Mauro 77*

Guest
Asta sessuale via web,resta incinta:squint:
Germania, donna vuole conoscere padre

Fra l'aprile e il maggio 2007, in Germania, una donna partecipò a diverse aste sessuali come ambito "premio". Risultato, fece sesso con almeno sei uomini che, tuttavia, si fecero riconscere soltanto con il nickname. Peccato che la donna, in seguito a uno dei rapporti, rimase incinta. Ora ha vinto una battaglia legale per obbligare il sito a rivelare i nomi dei vincitori cosicché lei possa scoprire chi è il padre del piccolo con il test del dna.
Sei diversi uomini hanno vinto le varie aste che offrivano sesso con la donna, ha spiegato un portavoce del tribunale di Stoccarda: lei, tuttavia, li conosceva solo con i nomi che usavano online. "La donna voleva scoprire quale degli uomini l'ha messa incinta", ha raccontato il portavoce. "Così aveva bisogno di conoscere in dettaglio i loro recapiti. Naturalmente se non vorranno procedere col test del dna dovrà riportarli in tribunale".

La donna ha chiesto al gestore del sito di rivelare la vera identità degli uomini ma questo ha rifiutato, citando una clausola di riservatezza presente tra le sue condizioni e i suoi termini. La corte ha deciso in suo favore, spiegando che il diritto del bambino di conoscere il padre ha la precedenza. Non ha però rivelato età e nazionalità della donna.:eek::eek::eek:
--------------------------------------------------------------------------
certo che...sia lei ...che loro...beh non ho parole.:eek::eek::eek:
 
P

Piera

Guest
Ma la donzella in questione sapeva come si fanno i bambini? O credeva alla cigogna.
 
M

*Mauro 77*

Guest
non e' che per caso l'asta era rivolta al piu' ricco oltre che al piu ' fesso???hahahah
 
Alto