• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

playboy77...girl19....

girasole*

Giardinauta Senior
Scopamica???:lol: Da noi si dice..."amico/a de mudanda"...(qualcuno lo sa già...,vero?):ciglione: :lol: !!!
Allora,sto incontro Lele vs Orchidea si fa???:lol: :martello:
Ahahahaha!
Ma tra chi dovrebbe scorrere del sangue...?Me e Geppo...??:fifone2:
:lol: :lol:
Geppo..tu che dici?:ciglione: :lol:

...fiùùù ,nessuno si è accorto del mio intervento...ehehehe...
Meno male...:lol:

:confuso: Pensavo ... ma prete e monca si può... o succede come al parroco veneto!!! :lol: :D :eek:k07:

Dai su non te la prendere.... si skerzava. cmq parole molto dolci...vivi di idee sensazioni concetti..giustissimi! ti quoto. anke io ero cosi....poi un giorno ho deciso di dare una scossa di " vita pazzerella e spericolata", cosi ora credo sia in quello ke dici, sia nelle avventure di sola attrazione fisica.

Ma non me la sono presa :hehe: ... ho detto solo quello che mi piacerebbe trovare un giorno...:lol: e che non troverò mai :lol:

Si faceva per parlare :lingua: !!!

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scopamica???:lol: Da noi si dice..."amico/a de mudanda"...(qualcuno lo sa già...,vero?) !!!
Allora,sto incontro Lele vs Orchidea si fa???:lol: :martello:
Ahahahaha!
Ma tra chi dovrebbe scorrere del sangue...?Me e Geppo...??:fifone2:

Geppo..tu che dici?

Girasole* non si dicono queste cose:ciglione: :lol:
non amo il sangue....amo la cioccolata fondente:martello:

:confuso: Pensavo ... ma prete e monca si può... o succede come al parroco veneto!!!

Orchidea:martello2 anche a te....per averlo pensato:D

Antonella73

Giardinauta Senior
:lol: :lol: che carino mi era sfuggito .. e ancora sto ridendo!

sia per la notizia
, certo che pure la ragazza.. ma che c'è unscita a fare con un 77enne? proprio st'angioletto non è.. si son trovati e se le son date..

sia per vostri interventi e l'evolversi delle storie....:lol:

comunque per me...finchè non si è trovato l'uomo o la donna con cui volersi sposare...è giusto evere un po' di sorie qua e là altrimenti come la trovi sta persona giusta, mica ovvervando la gente per strada... e poi ti può sembrare il tuo tipo ideale, ma finchè on ci stai assieme non lo sai...:D

Giuse.. lascia perdere ll Monaco Veneto..., pare avesse qualche rapporto intimo con delle suore, in corso accertamenti per verificare se consensuali o meno:storto:
(sono stata politcamente corretta nell'espressione? spero..)

ciao:love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
Ragazzi...mi sento molto ispirata stasera....!:love: Ognuno vive la sua vita secondo le esperienze avute in precedenza,perchè sono quelle che ti portano poi a pensare in un modo o nell'altro..e in base alle persone che incontra...
Non è sempre così facile trovare persone che valgano la pena...,e ci sono anche momenti in cui una persona deve pensare prima a se stessa...
Ci sono età diverse,momenti diversi,situazioni diverse...quindi non si può parlare in modo assoluto...!
Ok...dopo le mie cavolate...:D propongo...
Perchè non facciamo conoscere Lele con Orchidea???:love: Chissà...visto che son entrambi alla ricerca...,magari...:ciglione: poi possono passare il capodanno insieme!!!:hands13: :lol:
Ragazzi...non prendetevela... ,mi è venuto in mente leggendo i vostri commenti...:lol: !!!!!!!!!!!!!!
Mamma quanto son pestifera...:lol:
:love_4: a tutti...

com'e' sta cosa??eh no!!!sono geloso!cat:

M

*Mauro 77*

Guest

sia per la notizia
, certo che pure la ragazza.. ma che c'è unscita a fare con un 77enne? proprio st'angioletto non è.. si son trovati e se le son date..

comunque per me...finchè non si è trovato l'uomo o la donna con cui volersi sposare...è giusto evere un po' di sorie qua e là altrimenti come la trovi sta persona giusta, mica ovvervando la gente per strada... e poi ti può sembrare il tuo tipo ideale, ma finchè on ci stai assieme non lo sai...:D

Giuse.. lascia perdere ll Monaco Veneto..., pare avesse qualche rapporto intimo con delle suore, in corso accertamenti per verificare se consensuali o meno:storto:

no si era innamorato di una parrocchiana non di una suora..(CI MANCA ANCORA LA MONACA DI MONZA!!):lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

sia per la notizia

Grazie Antonella per la curiosità tolta:squint: :lol:
e quoto il tuo pensiero....è ovvio...:love_4:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
sullo scorrere sangue era una battuta riferita a giuseooe che diceva di far scorrere..

per lele.. non è detto che una storia per essere importante debba durare anni ma dipende dall'intensità con cui la si vive e se uno parte da subito credendo sia quella giusta, mettendo tutto se stesso, non è mai vuota anche se malauguratamente finisce..

antonina

Aspirante Giardinauta
Si vede che cambiano i tempi ... la monaca di Monza sta nei 'Promessi Sposi' del Manzoni si studiava a scuola... Era una povera ricca che per questioni ereditarie (solo i maschi ereditavano i titoli a quel tempo), era stata reclusa in un convento dai genitori. Un giovane la tampinò per un po' e "... la poveretta rispose..."

per lele.. non è detto che una storia per essere importante debba durare anni ma dipende dall'intensità con cui la si vive e se uno parte da subito credendo sia quella giusta, mettendo tutto se stesso, non è mai vuota anche se malauguratamente finisce..

Giusto Giuliano!!! :hands13:

Non si può iniziare una storia credendo sia quella della vita... molte storie inziano con una forte attrazzione e poi possono finire dopo pochi mesi o durare per tutta un'eternità... chi lo può sapere!!!
L'importante è cercare di vivere tutte le storie sempre e comunque sperando che vadano bene... ma se ciò non accade per quanto magari possa far male... si chiude un capitolo e sicuramente se ne aprirà uno nuovo!!!

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Giusto Giuliano!!! :hands13:

Non si può iniziare una storia credendo sia quella della vita... molte storie inziano con una forte attrazzione e poi possono finire dopo pochi mesi o durare per tutta un'eternità... chi lo può sapere!!!

Non è il mio caso purtroppo, essendo lei la mia miglior amica :martello:

Per le storie serie si avete ragione, non si comincia col pensiero..questa è quella giusta...xkè solitamente la prendi in un certo posto quando sei sicuro all 100%.
Xò gia quando si comincia un rapporto con una ragazza/o, si sa se è una persona che potrebbe andare bene per anni o è solo un avventura. Almeno io so se una storia sarà duratura o meno.

Dipende tutto da lei....:)

M

*Mauro 77*

Guest
:confuso: A quale monaca allora scusa... :lingua: !!! :lol: :eek:k07:

RAGA' LA STORIA DELLA MONACA ERA UNA SPECIE DI BATTUTA FATTA DA ME..SICCOME QUALCUNO HA TIRATO FUORI LA STORIA DEL PRETE VENETO INVAGHITO di una SUORA ho specificato che non era una suora ma una parrocchiana e ho detto 'non abbiamo mica la monaca di monza eh?!'
tutto qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Alto