• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NEWS:GERMANIA SOTTO Shock!

M

*Mauro 77*

Guest
"La carne umana sa di maiale"
Intervista tv al cannibale di Rotenburg

Germania sotto shock dopo l'intervista al cannibale di Rotenburg, Armin Meiwes, che nel 2001 aveva ucciso e mangiato un esperto di computer berlinese. "Al primo boccone ho avuto una sensazione strana, perché attendevo quel momento da 30 anni - ha detto l'uomo davanti alle telecamere di Rtl - La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, ma più sostanziosa, è buona davvero".

Ma non è tutto qui. Per quanto ha fatto, Meiwes ha infatti raccontato di non aver alcun rimorso. "E' una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me", ha detto il 46enne che ora sta scontando una condanna all'ergastolo nel carcere di Kassel, dove lavora nella lavanderia.

La vittima consenziente aveva mangiato il proprio pene arrostito insieme al suo aguzzino. Meiwes poi aveva sezionato il cadavere del tecnico e aveva mangiato 20 chili della sua carne, conservando il resto nel congelatore. Racapriccianti anche i dettagli sull'infanzia del cannibale emersi durante lo show. "Da bambino ho amato la favola di Hansel e Gretel, soprattutto quando Hansel deve essere mangiato", ha raccontato il 46enne davanti alle telecamere.

Ma Meiwes non ritiene di essere un caso isolato o un mostro. "Sono una persona servizievole, sempre disposto ad aiutare chiunque, capisco che gli altri possano vedermi come qualcosa di mostruoso, poiché solo in linea di principio sono una persona normale", ha precisato, sostenendo che in Germania ci sarebbero oltre 10mila tra cannibali e potenziali vittime che cercano di mettersi in contatto tra loro sul Web. "Voi non immaginate nemmeno quanti Hansel si aggirano su Internet", ha spiegato ai telespettatori inorriditi.

NON HO PAROLE....MA SI PUO' ESSERE COSI' FUORI???????????????????????????E SPECIALMENTE MI CHIEDO...MA COME SI FA A MANGIARSI IL GIOIELLO DI FAMIGLIA?:baf: scusatemi ma da uomo questa domanda e' d'obbligo...
nel web ci sarebbero 10000 potenziali cannibali?
ca nisciun e' fess!!!!:lol:.......
comunque dopo questa notizia mi e' venuta fame...QUALCUNA FA DA CEN..EHM VIENE A CENA ???????lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



(sdrammatizzo...................)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oggi sulla televisione Spagnola TVE hanno dato una notizia a dir poco incredibile.... catturato un cannibale Messicano, in cui dopo aver fatto a pezzi la moglie, si apprestava a mangiare la sua carne, dopo averla cucinata:eek: era uno scrittore appassionato di novelle di Terrore, che alla fine ha portato in pratica......E non era la prima vittima che aveva mangiato...un vero ORRORE.....
 

sailla

Aspirante Giardinauta
Oggi sulla televisione Spagnola TVE hanno dato una notizia a dir poco incredibile.... catturato un cannibale Messicano, in cui dopo aver fatto a pezzi la moglie, si apprestava a mangiare la sua carne, dopo averla cucinata:eek: era uno scrittore appassionato di novelle di Terrore, che alla fine ha portato in pratica......E non era la prima vittima che aveva mangiato...un vero ORRORE.....

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Anitka

Apprendista Florello
Anni fa lessi un romanzo-verità sulla vita e le "opere" del cannibale di Rostov na Donu.

E un paio di anni fa ho letto un romanzo su un altro cannibale russo: anche lì il protagonista diceva che il cannibalismo è in realtà MOLTO più diffuso di quanto si creda. E parlava di una sezione segretissima del già di per se segreto Kgb (oggi FSB) incaricata di procurar cibo ai gerarchi del Politburo.
Fantasia sicuramente, ma fino a che punto?

Personalmente sono purtroppo convinta che dietro a tanti casi di persone scomparse ci sia una verità atroce che molti non ammettono.
Voglio dire: pedofili, stupratori, assassini vari, trafficanti di organi sono si manifestazioni atroci della ns psiche malata, ma il canibalismo, rifacendosi agli istinti più primordiali, ispira un orrore forse anche più grande

Ciao
Anitka
 

desi655

Florello
La vittima è fuori fuori......il carnefice fuori,ma almeno magna e non si fa magnare!
Ma la vittima avrà anche chiesto come essere cucinata?

Io credo che alla fine il più lesso di mente è la vittima. Vorrei veramente sapere cosa spinge uno a chiedere spontaneamente di farsi mangiare,se vuoi morire esistono altri mille modi per farsi fuori...a meno che la vittima facendo cosi crede che facendosi mangiare la sua vita o il suo spirito sopravviva all'interno di chi lo mangia...
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Anni fa lessi un romanzo-verità sulla vita e le "opere" del cannibale di Rostov na Donu.

E un paio di anni fa ho letto un romanzo su un altro cannibale russo: anche lì il protagonista diceva che il cannibalismo è in realtà MOLTO più diffuso di quanto si creda. E parlava di una sezione segretissima del già di per se segreto Kgb (oggi FSB) incaricata di procurar cibo ai gerarchi del Politburo.
Fantasia sicuramente, ma fino a che punto?

Personalmente sono purtroppo convinta che dietro a tanti casi di persone scomparse ci sia una verità atroce che molti non ammettono.
Voglio dire: pedofili, stupratori, assassini vari, trafficanti di organi sono si manifestazioni atroci della ns psiche malata, ma il canibalismo, rifacendosi agli istinti più primordiali, ispira un orrore forse anche più grande

Ciao
Anitka

:eek: io spero non sia vero...che orrore...ma alla fine tristemente...devo ammettere che penso sia più che possibile che sia successo e succeda tuttora.. non smetterò mai di stupirmi di quante atrocità sia capace l'uomo..
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Mauro santo cielo..che cccchifo di notizia!!!Uno più fuori dell'altro sti due..ma non ho capito il "salsicciotto alla brace" di chi era della vittima o del carnefice??brr..ma che robe...comunque grazie di questa notizia che mi era sfuggita..l'ho raccontata ieri a cena alle mie due coinquiline che schifate han lasciato intonsi un bel po' di gnocchi alla romana,che ho provveduto a spazzolare io!!!Mi raccomando se avete cose schifose del genere da raccontare fate pure che così posso prendere spunto per far passar l'appetito alle mie amiche e mangio tutto io!!!(che cattiva che sono...hihi!!)
...e io che pensavo che "mangiarsi le palle" fosse solo un modo di dire...
:lol: :lol:
A questo punto mi chiedo...è più fuori la "vittima"o il carnefice???
La vittima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza ombra di dubbio!!!

La vittima è fuori fuori......il carnefice fuori,ma almeno magna e non si fa magnare!
Ma la vittima avrà anche chiesto come essere cucinata?

Si secondo me si!!a parte che poi dipende da quanto era "in carne"..potrebbe farne un po farcito al forno,un po spezzatino,impanato...sto scherzando eh??non sono cannibale pure io!
comunque ne approfitto per...
Ciao Silvietta!!!!:love:
:love_4: Ti manco un po??[PermaCercaCoccole]
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
lo sospettavo che sapeva di maiale.....
Beh, nel caso vorrà dire che la farò ai ferri.
Non ditemi che non avete mai letto i libri di Harris su Hannibal (il silenzio degli innocenti ecc....)
 
Alto