• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Miii ma quanto è brutta!!!:eek: Te presto la mia,che è pure più...grintosa!
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho capito solo che qualcuno arriva primo :lol: del resto inzomma ma me chiedo come avrebbe fatto quella colla macchina a farte na corona de metallo?!?!?! :eek: la vollio anch'io quella diavoleria de macchina èh :D

vai direttamente al 3°minuto e stupifisciti tuutttterrimo!!!!!

[video=youtube;sJdE1x3YKIg]http://www.youtube.com/watch?v=sJdE1x3YKIg[/video]

....in quel maggico periodo della mia vita mi incantavo davanti all'Aurora e la bramavo ardentemente, poi ho chiamato il rappresentante che per 99 neurini mi ha proposto ogniqualsorta di sole e solesse... così sono rimasta con la mia singer da tavolo e per la corona va benissimo la scatola del panettone!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Capitani,ve lascio nel pollaio virtuale con un altro regalino....
images
Questa c'ha pure il tacco 12!!!!:lol::lol::lol:
A domani!:love_4:

Alex81

Master Florello
ammè da piccolo me beccava er gallo quel crestato cornuto. . . me faceva de un rabbiare cat: ma poi io ce tiravo coll pistoletta a pallini o colla fionda o con entrambe. . . .numme ricordo tanto bene :D una volta facendo finta de essermi incastrato in un vicolo cieco che me inseguiva quel porco c'ho fatto na trappola che s'è ritrovato in un baleno spiumato :D e da li numm'ha piu rotto i marun :ciglione:

Alex81

Master Florello
piccoli piratuncoli vi abbandono che tra un quarto d'ora c'ho da far partì i gufi viaggiatori alla volta di due fanciulle:ciglione: e li devo preparare per benino. . .

apoisemaidai :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto