Ma il mio problema stasera non è stato impossessarmene,è che m'ha fatto proprio spegnere perchè è venuto qui col net e gli dava fastidio la tv.....:martello2 Johnny Deep.....dalle mie parti si chiama BASTONE DEL COMANDO.... in un tempo lontano in cui avevo una certa confidenza con la macchina per cucire avevo proposto il mantello e la corona a chi per primo entrando a casa riusciva ad impossessarsene per primo!!!
Dal cinemaDa dove? :confuso: Ehi Jr al completo e Capitani tutti presenti!!!!
Capito va,me la faccio da me
*sgranchisce le dita*
Da dove? :confuso: Ehi Jr al completo e Capitani tutti presenti!!!!
dalle mie parti si chiama BASTONE DEL COMANDO.... in un tempo lontano in cui avevo una certa confidenza con la macchina per cucire avevo proposto il mantello e la corona a chi per primo entrando a casa riusciva ad impossessarsene per primo!!!
....che resti tra i denti,attenta alle dita coi coltelli tu!:squint:e stase con la benda e il coltello tra i denti, nsedice il perchè
Anche io tra poco scappo che domani devo alzarmi prima del solito che ho da fare.....:fischio:Ma tu torni in fabbrica o hai finito?:confuso:solo per un pochino però
...e magari fosse immaginario!Invece disturba proprio,con tutti quei tasti,ogni tanto parla pure....e chi è Net?! un suo nuovo amico immaginario?! :ciglione:
occhio che chi di gallina ferisce di gallina perisce. . .pure gli amici immaginari parlano. . . .il mio è pure polliglotta :ciglione: e a volte pure gallinaglotta