• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
dalle mie parti si chiama BASTONE DEL COMANDO.... in un tempo lontano in cui avevo una certa confidenza con la macchina per cucire avevo proposto il mantello e la corona a chi per primo entrando a casa riusciva ad impossessarsene per primo!!!
Ma il mio problema stasera non è stato impossessarmene,è che m'ha fatto proprio spegnere perchè è venuto qui col net e gli dava fastidio la tv.....:martello2 Johnny Deep.....:cry::cry:

belpa

Master Florello
pecchè non si può sempre dire tutto:D
images

Alex81

Master Florello
Capito va,me la faccio da me :lol:
*sgranchisce le dita*

Da dove? :confuso: Ehi Jr al completo e Capitani tutti presenti!!!! :tupitupi::tupitupi:

solo per un pochino però :D

dalle mie parti si chiama BASTONE DEL COMANDO.... in un tempo lontano in cui avevo una certa confidenza con la macchina per cucire avevo proposto il mantello e la corona a chi per primo entrando a casa riusciva ad impossessarsene per primo!!!

ho capito solo che qualcuno arriva primo :lol: del resto inzomma ma me chiedo come avrebbe fatto quella colla macchina a farte na corona de metallo?!?!?! :eek: la vollio anch'io quella diavoleria de macchina èh :D

Alex81

Master Florello
me toccherà sta in fabbrica almeno almeno almeno fino al 28. . . .e poi me toccherà starce fino al prossimo natale per cercar di sistemare il caos immondo che son riuscito a combinare. . . na roba indecente che manco la polvere riesce ad entrà :D

Alex81

Master Florello
attentattè che te tiro fuori la mia gallinaccia de gomma che è mellio de na bambola gonfiabile èh. . . .

attenta èh :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto