• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Toc toc non c'è nessuno oggi?
nonso.gif

1h34ptkk.png

crireal

Guru Giardinauta
Sera Malati!!! :lol:
Io viaggio ancora sui 37 di temperatura,
e stamattina stavo carotando il prato!!!
Ma sarò piu pazzo di quanto possa sembrare? :confuso:
tutto non ce la fo a leggere,
però ho letto una gradita presenza nel nuovo 3d,

l'amica Sevi!!!!!!! :love_4:

Commelina

Master Florello
:hands13::hands13:

Buona giornata a tutti, speriamo che Andrea si sia ripreso:):love_4:
vi lascio con questa bell'alba dietro al Resegone
2839740080_2202f5e86d_z.jpg

Orty il Resegone lo vedo anche io dal mio terrazzo:froggie_r

Si vedo tutta la catena montuosa del lecchese che, nelle giornate limpide, sono una meraviglia!

certo che siete proprio sadiche con me...... e mica vale intenerirmi con le montagne lecchesi eh!!!!
troppa nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Sto abbaiando come un cane per la tosse povero me...
e domani devo per forza tornare al lavoro che c'ho troppo da fa,
mica come alla regione Veneto... :fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Niente... ho sentito che in un ufficio della regione, dove un dipendente ha fatto una segnalazione,
dopo aver fatto dei controlli tramite guardia di finanza, hanno ricevuto un avviso di garanzia!
Nei casi piu gravi c'è chi timbrava, usciva per otto ora per fare i cavoli propri e poi rientrava,
mentre quelli meno gravi usciva solo per un caffe ma senza timbrare il cartellino.
Circa una trentina!!!! :fischio:

Guarda QUI!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
e visto che poi tutti mette hibi piccoli dico anch'io la mia delle semine dei sinensis della scorsa estate...ditemi un po voi come ha fatto a resistere cosi bene il primo rispetto agli altri due incendiati dal freddo della finestrina spifferata....ma son col fusto verde entrambi e quando li tiro fanno resistenza...buon segno...o quanto meno sufficiente per tenerli ancora un pochino :D

34dl6av.jpg

voi che dite?"!

Ari68

Florello
Ciao piratibelli&solidali :love_4:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto nel profilo o hanno dedicato anche un solo secondo il loro pensiero per Andrea.:love_4:

Oggi ho incontrato la mia amica (mamma di Andrea) ci siamo abbracciate senza dire una parola e abbiamo pianto....di parole non c'era bisogno...abbiamo cresciuto i nostri figli insieme dall'asilo,li abbiamo accompagnati nel loro cammino della vita,abbiamo trascorso interi pomeriggi a condividere la loro passione per il calcio,che bello vederli correre in un verde campo dietro a un pallone....senza ambizioni di diventare Campioni ma solo grandi Amici.....insomma sono cresciuti insieme...mio figlio è suo figlio, e viceversa.....

Le condizioni di Andrea sono stabili.....il coma è indotto farmacologicamente,quello che preoccupa è l'ematoma in testa e il polmone perforato.....ma Andrea è un ragazzo forte,oggi gli ho stretto la mano e il mio e i vostri pensieri ora sono con lui.

Scusate se vengo a rovinare il clima con la mia tristezza....ma grazie di cuore davvero :love_4:

396358_315339128523916_240827869308376_870212_684471462_n.jpg

Un bambino e suo padre stavano attraversando un ponte... Il padre un po' ansioso disse al figlio: "Tesoro, ti prego di tenere la mia mano così non cadi nel fiume".
Il bimbo gli rispose: "No papà tieni tu la mia mano".

"Qual è la differenza?" chiese il padre perplesso.

"C'è una grande differenza" rispose il bambino "Se tengo io la tua mano e mi succede qualcosa, è probabile che allento la presa e cado giù...ma se sei tu a tenermi la mano, io so per sicuro che qualunque cosa accada...tu non la lascerai mai...":flower:

Grazie di tutto...vi voglio bene :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Salutino serale pre-divano, stassera batto tutti i record, sono a tocchi!!!! buona serata a tutti e una dolce notte!!!! baci

Alex81

Master Florello
i polmoni sono un classico degli incidenti....per quelli si riprenderà benissimo e in men di quanto si possa pensare....te lo dice un esperto di PNX spontanei :eek:k07: la botta in testa è una botta in testa...e li si sa che può andar tutto bene come no....ma io tifo per lui e ho ancora qualche candelina nascosta per le emergenze :eek:k07:

un bacione!

K

Kelly Genova

Guest
Ci sono anche io!!!:eek:k07: Arrivata in montagna verso le 17 perchè mi sono fermata per strada in un grosso outlet dove c'è anche un grosso Brico ed ho trovato il concime della Cifo, :froggie_r Giardino,kg.4 per 13,90 euri :eek: ma era l'ultimo sacco e l'ho abbrancato!! :tupitupi: Ha NPK 16-7-15,quasi perfetto per gli ibi!!Alex te ne spedisco una manciata??E'un pò basso di K,ma dovrebbe andare,alla peggio integriamo,c'era anche uno della Florand ancora meglio,con K leggermente più alto,ma ormai mi fido della Cifo,mi avete detto che è ottimo....:D Il mio ibino caduto a testa in giù stamattina era normale,speriamo per quando torno.....Alex il tuo verde è in formissima,gli altri non so,aspetta ancora,ma perchè non togli le foglie secche?:confuso:
Forza Andrea,siamo con lui con tutto il cuore.....:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto