Questo sarebbe ottimo per il P,ma non sarà troppo basso di N e troppo alto di K? :confuso: Miii che numeri che daimo con sti concimi!!kellaccia io puntavo su questo invece....cheddici?! :ciglione::ciglione::ciglione:![]()
Questo sarebbe ottimo per il P,ma non sarà troppo basso di N e troppo alto di K? :confuso: Miii che numeri che daimo con sti concimi!!Il sito del mega coltivatore inglese diceva 17-5-24......Eppoi per me sono già troppi 4 kg,figurati un sacco da 10.....:muro:

ho provato qui nei dintorni e alla fine mi toccherà andar in tanta malora....ma mesà che si accontenteranno anche quest'anno del solito nitro blu! me spiase Guarda,solo per gli ibi il più vicino a quello del coltivatore sarebbe questo che mi ha detto Cigoloma sono 2,5 kg e costa 17,50 eppoi è sempre Compo e se da te non c'è..(no,scusa,è la Cifo che non c'è...:martello![]()
.Oggi l'ho cercato al Brico gigante,ma non l'avevano.Ma tu non sei vicino a Verona?Neanche lì lo trovi???:confuso:
A voi serve proprio ad alto contenuto di potassio?

Ora vi saluto tutti tutti perchèp tra un pò il marito mi accoppa col sacco del concime,che prima l'ho fatto girare per trovarlo,poi se l'è portato ovunque perchè era l'ultimo,io mi provavo i jeans e lui col concime.....Eccolo qua in vendita...
5 kg,
un investimento!
http://www.ebay.it/itm/COMPO-CONCIM...rtilizzanti_e_Insetticidi&hash=item5ae587ebb7

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ciglione: