• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
perchè sto provando a capire se effettivamente ci saranno delle differenze tra chi è senza e chi le ha,,,son seccati in tempi uguali e a uno le ho tolte subito all'altro no :D sperimento io :D

Alex81

Master Florello
per la manciata aspetta che cerco di capire se trovo anch'io qualcosa che da me 1 KG de non ricordo cosa forse ZAPI SUPER 9 euro :eek: me stavo a mette a piagne!

Alex81

Master Florello
kellaccia io puntavo su questo invece....cheddici?! :ciglione::ciglione::ciglione:

idrofloraltech8_5_44.jpg

K

Kelly Genova

Guest
kellaccia io puntavo su questo invece....cheddici?! :ciglione::ciglione::ciglione:
idrofloraltech8_5_44.jpg
Questo sarebbe ottimo per il P,ma non sarà troppo basso di N e troppo alto di K? :confuso: Miii che numeri che daimo con sti concimi!!:rolleyes: Il sito del mega coltivatore inglese diceva 17-5-24......Eppoi per me sono già troppi 4 kg,figurati un sacco da 10.....:muro:

Alex81

Master Florello
Questo sarebbe ottimo per il P,ma non sarà troppo basso di N e troppo alto di K? :confuso: Miii che numeri che daimo con sti concimi!!:rolleyes: Il sito del mega coltivatore inglese diceva 17-5-24......Eppoi per me sono già troppi 4 kg,figurati un sacco da 10.....:muro:

per l'N userei il sanguigno io :ciglione: ora devo solo trovarlo in CCiro!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
questo allora....che me l'ha consigliato anche commy ma la cifo qui non c'è manco a pregare in turco!

idrofloral15_10_30.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Guarda,solo per gli ibi il più vicino a quello del coltivatore sarebbe questo che mi ha detto Cigolo
floranidantistre55.jpg
ma sono 2,5 kg e costa 17,50 eppoi è sempre Compo e se da te non c'è..(no,scusa,è la Cifo che non c'è...:martello:).Oggi l'ho cercato al Brico gigante,ma non l'avevano.Ma tu non sei vicino a Verona?Neanche lì lo trovi???:confuso:

Alex81

Master Florello
boh non so non è che posso girar per città intere in cerca di un maledetto fertilizzante :lol::lol::lol: ho provato qui nei dintorni e alla fine mi toccherà andar in tanta malora....ma mesà che si accontenteranno anche quest'anno del solito nitro blu! me spiase :D è un 12 12 17 se non ricordo male....si accontenteranno!

crireal

Guru Giardinauta
Guarda,solo per gli ibi il più vicino a quello del coltivatore sarebbe questo che mi ha detto Cigolo
floranidantistre55.jpg
ma sono 2,5 kg e costa 17,50 eppoi è sempre Compo e se da te non c'è..(no,scusa,è la Cifo che non c'è...:martello:).Oggi l'ho cercato al Brico gigante,ma non l'avevano.Ma tu non sei vicino a Verona?Neanche lì lo trovi???:confuso:

IO di questo, per il prato, ho acquistato un sacco da 5 kg su ebay ad un prezzo interessante! :)

http://www.ebay.it/itm/310352383064?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

Solo che ora è esaurito, ed il venditore ogni tante ne mette alcuni in vendita.

Ma questo io per il prato lo uso prima dell'estate e dell'inverno.
A voi serve proprio ad alto contenuto di potassio?

belpa

Master Florello
all'obi c'è ma liquido mi pare, stesso nome e prezzo folle simile. va bene se hai tre vasi, ma se hai un giardino intero da pompare vai in malora solo col concime! sarà anche una passione costosa il giardinaggio:D ma c'è na via di mezzo dai!
tacciatemi di eresia, ma tra un liquido dell'esselunga e un costosissimo di quel tipo lì non vedo gran differenze. per me l'importante è il terreno all'impianto, l'esposizione e lo scegliere piante adatte al tuo clima e alla tua umidità. il concime è importante e molto per i manti erbosi, per quelli è fondamentale

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma il nitro è della Compo,allora può darsi che trovi il mio,si chiama Compo giardino,è in sacchi da 4 kg e ha pure l'isodur che non so che cavolo sia......:lol::lol:Ora vi saluto tutti tutti perchèp tra un pò il marito mi accoppa col sacco del concime,che prima l'ho fatto girare per trovarlo,poi se l'è portato ovunque perchè era l'ultimo,io mi provavo i jeans e lui col concime.....:eek:k07: Ora vuole dormire e dato che questo non è esattamente un castello ma un bilocale,mesà mesà ( :lingua:) che devo chiudere!! :( Ma domani torno e mi dirai delle ricerche!!Notte Capitanerrimi Alex e Belpa e tutti quelli che ci sono(ciao Cri,ti ho visto dopo...) e che arriveranno!!!:love_4::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
considera Alex che io pochi giorni fa ho aquistato sia quello che quello azotato, entrambi 5 kg, di fatto ho speso quello che avrei speso comprando lo stesso prodotto al leroy merlin ma 1,5 kg!!!

Quello che ti ho postato ha un buon rapporto qualità prezzo, ed è a lenta cessione, cosi il nutrimento dura parecchio tempo....

Alex81

Master Florello
io preferirei un idrosolubile...tipo sale che me l'hanno consigliato ma io son testa vuota quindi proprio non ne so molto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto