• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona notte anche a te lalle!!!

Ari... ci sono momenti così.....in cui si rimane lì ....senza parole..... si vorrebbe fare, trovare un rimedio , una soluzione .....indifesi noi e soprattutto indifesi loro

:love_4:

Alex81

Master Florello
... anch'io pensavo fosse un 3d sul matrimucchio ... approfitterò dell'occasione per augurare una notte ristoratrice a tutti gli amici pirati!!! :Saluto:

certo che potresti passà piu spesso acquamarina o me fai la bisestile?! dai èh! che tra 4 anni chissà dove sarò :ciglione:

lalle

Florello
certo che potresti passà piu spesso acquamarina o me fai la bisestile?! dai èh! che tra 4 anni chissà dove sarò :ciglione:

... ma io passo abbastanza spesso, vi leggo con simpatia ma non intervengo perchè la fantasia non rientra nel mio essere, un pochino ve la invidio ... vabbè avrò altri pregi ... :)

Alex81

Master Florello
sempre la solita scusa...che fantasia servirà mai per farsi due ciacole...c'è chi chiede c'è chi dice c'è chi saluta c'è chi passa chi trapassa chi tracanna pure...sai bene che dopo la qualità quel che conta è la quantità....la qualità qui c'è, la quantità spetta a noi, quindi anche a te....le riviste si leggono alle piante si parla ma coi pirLati si partecipa :eek:k07: ti aspetto domattina (mezzogiorno dai) :ciglione: per la prima lezione di acquagym...

THEJAM1112

Apprendista Florello
green!! mtv katy Perry's PoP Party

sei partyto?????

Buona notteeee!!!!

bhè adesso RobbieWilliams ADOVOADOVOADOVO!!!!! bellizzzima!!!!!

vi lascio con questa
[video=youtube;0Irl1XmdABo]http://www.youtube.com/watch?v=0Irl1XmdABo&feature=fvsr[/video]

e per chiudere

[video=youtube;HKL9udcnMuE]http://www.youtube.com/watch?v=HKL9udcnMuE&feature=related[/video]

Alex81

Master Florello
vabbè però che gallinacce....me ne andrò in serra iuo allora a parlar colle mie piantucole! e poi a spasso col piccolo...il mio roditore non l'ho piu ne visto ne sentito....che se sia trasferito?! :confuso: MAH! me manca un po....faceva de quei saltini BRRRRRRRRRRRRRR

Sevi

Fiorin Florello
aspetto ora le adorazioni....se potessi non farle troppo presto che nel mio monastero abbiamo ritmi diversi e ci svegliamo verso pranzo... ce stai?!

Ci sto, ci sto! :hehe: :lol:

Vabbè, oggi non conta, son sveglia dalle 5 perché ieri sera so' crollata sùbito,
problemi di connessione, e alle 5 mi han svegliata gli uccellini :martello2 non c'era verso di riprender sonno :inc:

Ma tra poco torno a ninna, e altro che ora di pranzo si farà! :tupitupi:

Scherzi a parte...volevo lasciare un saluto, perché ieri sera non ho mica potuto (marò 'ste rime involontarie mi stressano assai :muro:)

Quindi...buon risveglio e buona Domenica a tutti!
sun-smiley.gif

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona domenica:froggie_
qui il tempo è brutto e le previsioni danno pioggia e temporali, uffa sempre la domenica:(
Ma quanti begli amici son passati a trovarci:)
Sevi grazie del buongiorno:love::flower:
images

Buona giornata a tutti, speriamo che Andrea si sia ripreso:):love_4:
vi lascio con questa bell'alba dietro al Resegone
2839740080_2202f5e86d_z.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Orty il Resegone lo vedo anche io dal mio terrazzo:froggie_r
Vi rinforzo la colazione con dei french toast: io li faccio sempre la domenica!
Buona giornata
126861932795Zc14.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands1
Grazie nata, sono una meraviglia, ma quanto sei brava devo essere buonissimi:love:

Vedi anche le bellissime grigne per caso?:love:

Buona domenica a te:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti... mmmm che colazione stamattina :food: :lol:

Orty, e che titolo ahahah :lol: bello però :tupitupi: :D

belpa

Master Florello
tratti in pernicioso tranello? io pure:lol:

alla cattiva sorte un bel
images

[ma vedo che il mio fillioV( dalla splendida voce e dalla scelte cromatiche assolutamente condivise-.-") mi aveva anticipata con un bel cornetto:lol:]

PIOVEEEEEEEEE

e forse, ma solo forse, il mio prato talliato e concimato giusto ieri virerà dal giallo al vedde:D

a tutti, pirati e non, una buona domenica,finalmente non di sole:tupitupi:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto