ninzò, io capisco solo le sigle dei pirlatia cosa serve l'SO3?!?!?!?...anidride solforica?! fungus?!
Alex la titolazione di quello di Cri è 10-5-20,la migliore mesà....Costasse un pò meno e soprattutto si trovasse nei Brico,che se ci devi mettere pure 7,5 eurini di spedizione....ma chi te lo fa fare??
In teoria si,certo!Ma in pratica per una che ha 4 vasi in numero di ibi no,ti pare???17,50 ---> 2,5 KG
18,50 + 7 di spedizione ---> 5 KG!!!!!
A me pare che convenga! Non credi?

Eppoi toglietemi un dubbio:i concimi scadono???:fifone2:ahahahahhah me fai morì quando sottotitoli il tuo penZZiero
dici che sia n'affare reale?! che io son a corto de finanze che per spendere meno benza vado in discesa in folleAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ciglione:

In teoria si,certo!Ma in pratica per una che ha 4 vasi in numero di ibi no,ti pare???Eppoi toglietemi un dubbio:i concimi scadono???:fifone2:


)Ciao tesora,sono svicolata ancora....Sera piraticoncimatori,ieri ho preso un concime per il prato 15 9 15 che quella che mi aveva detto Michele non l'ho trovata che dite andrà bene ugualmente?
Di questo saccone a me ne basta 1/10,cioè 2,5 kg.,perciò ti potrei dare 4,8 eurini,mesà che non ti conviene.....a questo punto :ciglione:
http://www.ebay.it/itm/COMPO-FLORANID-CLUB-CONCIME-TAPPETI-ERBOSI-KG-25-/250973183787?pt=Fertilizzanti_e_Insetticidi&hash=item3a6f2adf2b#ht_825wt_861
chi smezza (almeno)


17,50 ---> 2,5 KG
18,50 + 7 di spedizione ---> 5 KG!!!!!
A me pare che convenga! Non credi?
ahahaahhhh vedoCiao tesora,sono svicolata ancora....k07: Purtroppo non so nulla di prati,ma qui c'è Cri che ti aiuterà sicuro.....
![]()
Epperò ora m'è venuto sto dubbio amletico :confuso: che se non me lo risolvete non ci dormo:25kg ------> 48 euro....so un affarista se trovo un'anima buona che smezza pago come il 5 kg e ne ho 7,5 in piu :ciglione: un fenomeno inzomma!