B
bianca62
Guest
![]()
![]()
Un mozzo e lo dici adesso ?
E allora...con chi ero io...dans quelle heure bleue ?
My God, pobre de mì....
![]()
Eri con la mia gemella... :lingua::lingua::lingua:
![]()
![]()
Un mozzo e lo dici adesso ?
E allora...con chi ero io...dans quelle heure bleue ?
My God, pobre de mì....
![]()
Eri con la mia gemella... :lingua::lingua::lingua:
E ora dove l'hai segregata ? Era deliziosa, piena di fantasia, coqueta como decimos los madrileños, un ensueño verdadero..
Rivoglio lei e subito, tu restatene pure con ..certa gente....
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio....
Era mia gemella quando ero mozzo... ora io sono sorella e lei è fratello... ti va bene ugualmente?![]()
L'ho fatto anch'io un test tempo fa su f.b.
Anna Bolena
.![]()
Chiaramente non ricordo...perchè non credo assolutamente alla reicarnazione e vite precedenti.
Comunque trovo alcuni aspetti del ''mio'' carattere rispondenti alla realtà.
:Saluto::Saluto:
scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....
scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....
wow... esercizi di visualizzazione della vita precedente?... come si fa?
Mi sembra di aver letto nei post che in parecchi eravate costruttori di case, templi e cattedrali... :azz:
Ma i poveracci... quelli che per campare facevano i contadini, gli sguatteri, gli scudieri, le prostitute... quelli che vivevano di espedienti, dove erano?
:Saluto:
malissimo, Maso, malissimo... fai male a non credere: sai bene che ci conosciamo già.
Bianca ci sono io
La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.
Una categoria di persone che non sopporto, salvo viaggiatore e intermediario per alcune cose.
Lestat interessante, vedremo nel tempo come si evolverà questa tecnica. Forse potrei scoprire il perchè di quanto prima. :martello: