• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel passato io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
mamma mia mi sembra un interrogatorio a Masolino senza avergli prima communicato la data, senza avergli dato la possibilità di nominare un difensore e senza averlo avvertito che ha la facoltà di non rispondere. :)

Di difensori mi sembra ce ne siano senza bisogno di nomina, tutti volontari .
Non mi sembra il caso di avvisarlo che ha facoltà di non rispondere.
Hai visto una sua risposta?

rootfellas

Florello
Root ti sfuggono tante cose... forse perchè non ci frequentiamo e non ci conosciamo bene. A me piace interpretarla così.

mi sfuggono molte cose? bene, dimmi quali, se no è inutile parlarne.
ci tengo molto dato che io parlo sempre chiaro e dico quello che penso e, ad esempio, in questo 3D, ho riportato quello che molti non sanno.

B

bianca62

Guest
mi sfuggono molte cose? bene, dimmi quali, se no è inutile parlarne.
ci tengo molto dato che io parlo sempre chiaro e dico quello che penso e, ad esempio, in questo 3D, ho riportato quello che molti non sanno.

Ti sfuggono tante cose di me ad esempio, del mio carattere e della mia personalità ... mi sembrava di averlo anche scritto... ma questa è una mia opinione... :Saluto:

nanà-

Aspirante Giardinauta
Signori, tanto serve per rendere l'argomento che si è creato più leggero: :) (come era anche nelle mie intenzioni nel post precedente)
Ecco appunto, se fosse stato avvertito che era un suo diritto avere la facoltà di non rispondere, forse non lo avrebbe fatto con il pericolo di essere frainteso ancora una volta nelle parole e nelle intenzioni. Poi, il difensore lo deve nominare lui. (sempre per legge, scherzando :))
Signori io sono seriamente preoccupata di non avere la facoltà di sapermi esprimere, perchè questa mia risposta non doveva aver luogo. Mi spiego meglio, ero stata precisa nel mio post precedente.
Pertanto mi ritiro da questo topic e mi faccio un giretto nel forum con la speranza che altrove riesco a spiegarmi meglio e quindi essere capita a volo.
Vi auguro una buona giornata.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Signori, adesso mi avete scocciato n'altra volta! :mad:

Se Masolino non ha intenzione di commentare, la discussione pubblica E' CHIUSA. Punto. Qualsiasi altra discussione su questo argomento verrà chiusa.

Chi vuole spiegazioni o mi vuole cazziare, è pregato di scrivermi MP, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto