scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....
http://www.efira.com/varie/scopri.htm
scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....
L'Amante di un Pirata o una Piratessa!
io ero un pirata.... ^_^
Vorrei precisarvi... che mi sono ricordata di una cosa... mentre voi due pirateggevate... io facevo il mozzo su quella vostra lurida e puzzolentissima nave!!!
:Saluto:
Troppo poco...certo che lo ricordiamo....Vero Andre :squint:? La tua famiglia ci tolse il casato di Conti......abbiamo fatto razzie io ed il mio pirata, in lungo e in largo, delle più belle e ricche navi....finchè per nostra fortuna ci trovammo con immensa felicità dinanzi al veliero della tua famiglia....e di te ne facemmo un umile mozzo......... e se puzzava il nostro bellissimo nido, la colpa era la tua che non pulivi bene.......
Negrieri!!!!! :crazy:
posso venire a prendere il sole sulla nave? non pulisco, però posso cucinare. e magari il conte pirata ogni tanto mi degna di uno sguardo
ot nell'ot dell'ot: questo è per lestat, così si sente adorato, noi ci mettiamo l'animo in pace, e continuiamo la nostra attuale vita... meno fantasiosa probabilmente, ma comunque vita!
Caspiterina ... Casperina... ancora non te la sei scordata quella brutta storia....
Per questo ti si arricciano i capelli al mare? :fischio:
Previsione:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Nuova Guinea all'incirca nel 1275.
La tua professione: costruttore di case, templi, cattedrali.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
La tua mente era quella di uno scienziato, sempre alla ricerca di nuove teorie e spiegazioni. La gente del tuo tempo spesso non ti capiva, ma rispettava la tua conoscenza.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Devi studiare, fare pratica ed usare la saggezza che troverai nelle scienze della psiche ed in antichi manoscritti. Con fede e impegno potrai concretizzare il tuo reale destino in questa vita.
azzeccato, come santa mi sono costruita una cattedraleAnche la gente del mio tempo non mi capisce
Uso sempre la saggezza, ma non ho trovato il manoscritto
Una sera facendo una ricerca mi sono imbattuto in un personaggio che mi ha colpito molto, non solo per i suoi interessi, ma soprattutto per come è concatenata la sua data di nascita con la mia: Maria Luisa d'Asburgo-Lorena.
Anche gli ospiti!!! All'arembaggio!!!
Se non pescate non mangiate... organizzatevi!!! :smok:
Sciocca, sapessi quante cose avevamo razziato alle varie navi, spezie, profumi, prodotti naturali ...... mi ricordo ancora come il Conte mi preparava un unguento per i miei bellissimi capelli......ummmmmmmmmmm!!!
Che bei tempi...........
L'unguento?!?! :fischio:
Me lo ricordo ... era grasso di balena... fornito direttamente dal Capitano Akab!!!
Vorrei precisarvi... che mi sono ricordata di una cosa... mentre voi due pirateggevate... io facevo il mozzo su quella vostra lurida e puzzolentissima nave!!!
:Saluto:
Ti stai sbagliando non ero io, io ero mozzo magrissimo dopo le vostre torture ed angherie .... e non era nemmeno quello della Balena Bianca... era quello del Capod'oglio...