• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel passato io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Previsione:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Nuova Guinea all'incirca nel 1275.
La tua professione: costruttore di case, templi, cattedrali.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
La tua mente era quella di uno scienziato, sempre alla ricerca di nuove teorie e spiegazioni. La gente del tuo tempo spesso non ti capiva, ma rispettava la tua conoscenza.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Devi studiare, fare pratica ed usare la saggezza che troverai nelle scienze della psiche ed in antichi manoscritti. Con fede e impegno potrai concretizzare il tuo reale destino in questa vita.

azzeccato, come santa mi sono costruita una cattedrale
Anche la gente del mio tempo non mi capisce
Uso sempre la saggezza, ma non ho trovato il manoscritto

simomb

Maestro Giardinauta
grazie piera
questo il risultato:
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Lazio, circa nel 850.
La tua professione era cartografo, astrologo, astronomo.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.
--------------------------------------------------------------------------------
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
L'insegnamento per il presente -- sviluppa magnaminità e senso di fratellanza. Cerca di essere meno attaccato alle cose ed impara ad avere solo quello che poi puoi restituire.
Ti ricordi adesso?

no, non mi ricordo, sarà però per quello che sono tornata a vivere in lazio dopo essere nata a torino???? mahhhh °_°

casper69

Guru Giardinauta
L'Amante di un Pirata o una Piratessa!

io ero un pirata.... ^_^

Vorrei precisarvi... che mi sono ricordata di una cosa... mentre voi due pirateggevate... io facevo il mozzo su quella vostra lurida e puzzolentissima nave!!!
:lol::lol::lol:

:Saluto:

Troppo poco...certo che lo ricordiamo....Vero Andre :squint:? La tua famiglia ci tolse il casato di Conti......abbiamo fatto razzie io ed il mio pirata, in lungo e in largo, delle più belle e ricche navi....finchè per nostra fortuna ci trovammo con immensa felicità dinanzi al veliero della tua famiglia....e di te ne facemmo un umile mozzo.........:mazza::mazza: e se puzzava il nostro bellissimo nido, la colpa era la tua che non pulivi bene.......

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Troppo poco...certo che lo ricordiamo....Vero Andre :squint:? La tua famiglia ci tolse il casato di Conti......abbiamo fatto razzie io ed il mio pirata, in lungo e in largo, delle più belle e ricche navi....finchè per nostra fortuna ci trovammo con immensa felicità dinanzi al veliero della tua famiglia....e di te ne facemmo un umile mozzo.........:mazza::mazza: e se puzzava il nostro bellissimo nido, la colpa era la tua che non pulivi bene.......

Negrieri!!!!! :crazy:

casper69

Guru Giardinauta
Negrieri!!!!! :crazy:

Noi? Arpia tu e la tua famiglia.....solo perchè il mio dolcissimo Conte ti disse di no, scegliendo me povera tra i poveri, facendo di me una contessa....fu solo questo che accese l'ira in te e la vendetta in tuo padre...uomo senza scrupoli....ma noi fummo felici anche come Pirati, liberi dai pregiudizi....sento ancora l'odore salmastro che accarezzava i miei capelli.......:love:

miciajulie

Fiorin Florello
posso venire a prendere il sole sulla nave? non pulisco, però posso cucinare. e magari il conte pirata ogni tanto mi degna di uno sguardo

ot nell'ot dell'ot: questo è per lestat, così si sente adorato, noi ci mettiamo l'animo in pace, e continuiamo la nostra attuale vita... meno fantasiosa probabilmente, ma comunque vita!

B

bianca62

Guest
Caspiterina ... Casperina... ancora non te la sei scordata quella brutta storia.... :lol::lol::lol:
Per questo ti si arricciano i capelli al mare? :fischio:

casper69

Guru Giardinauta
posso venire a prendere il sole sulla nave? non pulisco, però posso cucinare. e magari il conte pirata ogni tanto mi degna di uno sguardo

ot nell'ot dell'ot: questo è per lestat, così si sente adorato, noi ci mettiamo l'animo in pace, e continuiamo la nostra attuale vita... meno fantasiosa probabilmente, ma comunque vita!

:lol::lol:
ma certo Miciajulie il Pirata è Buono non ti farebbe mai pulire e/o cucinare ......per quello ci sono i mozzi :mazza: (se non ci avvelena)....tu si che puoi non ci tolsi nulla! O ricordo male io? :mazza: Finchè non arriva il pirata sei mia ospite ....

casper69

Guru Giardinauta
Caspiterina ... Casperina... ancora non te la sei scordata quella brutta storia.... :lol::lol::lol:
Per questo ti si arricciano i capelli al mare? :fischio:

Sciocca, sapessi quante cose avevamo razziato alle varie navi, spezie, profumi, prodotti naturali ...... :love: mi ricordo ancora come il Conte mi preparava un unguento per i miei bellissimi capelli......ummmmmmmmmmm!!!
Che bei tempi...........

B

bianca62

Guest
Anche gli ospiti!!! All'arembaggio!!! :lol::lol::lol:
Se non pescate non mangiate... organizzatevi!!! :smok:

casper69

Guru Giardinauta
Previsione:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Nuova Guinea all'incirca nel 1275.
La tua professione: costruttore di case, templi, cattedrali.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
La tua mente era quella di uno scienziato, sempre alla ricerca di nuove teorie e spiegazioni. La gente del tuo tempo spesso non ti capiva, ma rispettava la tua conoscenza.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Devi studiare, fare pratica ed usare la saggezza che troverai nelle scienze della psiche ed in antichi manoscritti. Con fede e impegno potrai concretizzare il tuo reale destino in questa vita.

azzeccato, come santa mi sono costruita una cattedraleAnche la gente del mio tempo non mi capisce
Uso sempre la saggezza, ma non ho trovato il manoscritto

Ma Pin non vale...leggendo ti stavo postando la stessa cosa...Sei proprio terribile...neanche il gusto di risponderti...:lol::lol:

Masolino

Bannato
Una sera facendo una ricerca mi sono imbattuto in un personaggio che mi ha colpito molto, non solo per i suoi interessi, ma soprattutto per come è concatenata la sua data di nascita con la mia: Maria Luisa d'Asburgo-Lorena.

Allora ? Gennaro o Maria Luisa ?

:lol::lol::lol:

:Saluto: :Saluto::Saluto::Saluto:

B

bianca62

Guest
Sciocca, sapessi quante cose avevamo razziato alle varie navi, spezie, profumi, prodotti naturali ...... :love: mi ricordo ancora come il Conte mi preparava un unguento per i miei bellissimi capelli......ummmmmmmmmmm!!!
Che bei tempi...........

L'unguento?!?! :fischio:
Me lo ricordo ... era grasso di balena... fornito direttamente dal Capitano Akab!!! :lol:

B

bianca62

Guest
Ti stai sbagliando non ero io, io ero mozzo magrissimo dopo le vostre torture ed angherie .... e non era nemmeno quello della Balena Bianca... era quello del Capod'oglio... :lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Puglia, circa nel 1850.
La tua professione era zappatore, imprenditore di pompe funebri.
Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Persona piena di energia, buon pianificatore e supervisore. Se eri uno spazzino, sicuramente eri il capo degli spazzini.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Ad impegnarti a risolvere problemi di inquinamento ed ambientali, di riciclaggio, di abuso di materie prime e di eliminare la radioattività in ogni senso, quella psicologica inclusa

ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGG

a me'...me pare na' strunzataaaaaaaaaa
hahahaha

CIAO BELLI
BACI SPARSI PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto