B
bianca62
Guest
![]()
![]()
Un mozzo e lo dici adesso ?
E allora...con chi ero io...dans quelle heure bleue ?
My God, pobre de mì....
![]()
Eri con la mia gemella... :lingua::lingua::lingua:
![]()
![]()
Un mozzo e lo dici adesso ?
E allora...con chi ero io...dans quelle heure bleue ?
My God, pobre de mì....
![]()
Eri con la mia gemella... :lingua::lingua::lingua:

E ora dove l'hai segregata ? Era deliziosa, piena di fantasia, coqueta como decimos los madrileños, un ensueño verdadero..
Rivoglio lei e subito, tu restatene pure con ..certa gente....
![]()
![]()
![]()
![]()

Voglio....
Era mia gemella quando ero mozzo... ora io sono sorella e lei è fratello... ti va bene ugualmente?![]()
L'ho fatto anch'io un test tempo fa su f.b.
Anna Bolena
.![]()
Chiaramente non ricordo...perchè non credo assolutamente alla reicarnazione e vite precedenti.
Comunque trovo alcuni aspetti del ''mio'' carattere rispondenti alla realtà.
:Saluto::Saluto:
Io che ho sempre creduto di essere stata 

scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....
scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....
wow... esercizi di visualizzazione della vita precedente?... come si fa?
Mi sembra di aver letto nei post che in parecchi eravate costruttori di case, templi e cattedrali... :azz:
Ma i poveracci... quelli che per campare facevano i contadini, gli sguatteri, gli scudieri, le prostitute... quelli che vivevano di espedienti, dove erano?
:Saluto:

malissimo, Maso, malissimo... fai male a non credere: sai bene che ci conosciamo già.
Bianca ci sono io
La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.
Una categoria di persone che non sopporto, salvo viaggiatore e intermediario per alcune cose.
Lestat interessante, vedremo nel tempo come si evolverà questa tecnica. Forse potrei scoprire il perchè di quanto prima. :martello: