• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel passato io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
E ora dove l'hai segregata ? Era deliziosa, piena di fantasia, coqueta como decimos los madrileños, un ensueño verdadero..
Rivoglio lei e subito, tu restatene pure con ..certa gente....

:mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

Voglio.... :mazza::mazza::mazza:
Era mia gemella quando ero mozzo... ora io sono sorella e lei è fratello... ti va bene ugualmente? :lol::lol::lol:

nanà-

Aspirante Giardinauta
L'ho fatto anch'io un test tempo fa su f.b.

Anna Bolena

.
Anna-Bolena.jpg

Masolino

Bannato
Ecco qua che cosa è uscito per me.

''Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri uomo.
Eri nato in una località del territorio del/della Marocco, circa nel 950.
La tua professione era banchiere, usuraio, prestatore di soldi, giudice.Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Naturale talento da psicologo, sapevi come cogliere le opportunità. Di sangue freddo e calmo in ogni situazione.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo problema -- acquisire determinazione e persistenza. Qualsiasi sfortuna dovrebbe infrangersi contro la tua forte volontà. Ti ricordi adesso? ''

Chiaramente non ricordo...perchè non credo assolutamente alla reicarnazione e vite precedenti.
Comunque trovo alcuni aspetti del ''mio'' carattere rispondenti alla realtà.

:Saluto::Saluto:

nanà-

Aspirante Giardinauta
continua con consiglio il test che mi riporta a chi ero in passato (Anna Bolena) Consiglio: acquisire determinazione e persistenza. Qualsiasi sfortuna dovrebbe infrangersi contro la tua forte volontà. Una donna estremamente emotiva, che può essere ferita facilmente. Colta e festosa. :)

Io che sono una curiosona ho fatto anche il test quì:
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri uomo.
Eri nato in una località del territorio del/della Marocco, circa nel 1525.
La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.
Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Naturale talento da psicologo, sapevi come cogliere le opportunità. Di sangue freddo e calmo in ogni situazione.

Come anno, con il precedente test ci siamo :) ma ..........uomo, bla!
qualche voce mi è familiare :)

A

Andrè

Guest
Chiaramente non ricordo...perchè non credo assolutamente alla reicarnazione e vite precedenti.
Comunque trovo alcuni aspetti del ''mio'' carattere rispondenti alla realtà.

:Saluto::Saluto:

malissimo, Maso, malissimo... fai male a non credere: sai bene che ci conosciamo già.

1yukiko

Giardinauta Senior
:martello:

Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Lucania, circa nel 725.
La tua professione era costruttore di case, templi, cattedrali.Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Avevi una mente da scienziato, sempre alla ricerca di risposte. Spesso non eri capito, ma eri rispettato per il tuo sapere.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
L'insegnamento -- studia, pratica ed usa la saggezza che è nelle scienze a bade di psicologia e nei manoscritti antichi. Con grande fede e gran lavoro raggiungerai il tuo reale destino in questa vita.

:eek:d-donna?? :cry: Io che ho sempre creduto di essere stata
CIRO DI PERSIA in una vita precedente
buaaaaa non è giusto!! che delusione :cry::cry::cry:

B

bianca62

Guest
Mi sembra di aver letto nei post che in parecchi eravate costruttori di case, templi e cattedrali... :azz:
Ma i poveracci... quelli che per campare facevano i contadini, gli sguatteri, gli scudieri, le prostitute... quelli che vivevano di espedienti, dove erano?
:rolleyes:

:Saluto:

A

Andrè

Guest
scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....

wow... esercizi di visualizzazione della vita precedente?... come si fa?

con l'ipnosi regressiva, una pratica psichiatrica (destinata non solo ai matti, anzi di solito alle persone "normali" ma con vari piccoli problemi) sulla quale si sta sviluppando un certo interesse.
Per sapere di più leggi "molte vite molti maestri" di Brian weiss, dove insegna anche una pratica di autoipnosi e meditazione particolarmente funzionale...

anche "il bambino che visse due volte" noto documentario (e libro) approfondisce questo modo di vedere la vita.

http://video.google.it/videosearch?...sa=X&oi=video_result_group&resnum=5&ct=title#

chiunque abbia praticatol'ipnsi regressiva ha sperimentato situazioni davvero interessanti... alcuni hanno cambiato abitudini, superato traumi, acquistato serenità.

nanà-

Aspirante Giardinauta
Mi sembra di aver letto nei post che in parecchi eravate costruttori di case, templi e cattedrali... :azz:
Ma i poveracci... quelli che per campare facevano i contadini, gli sguatteri, gli scudieri, le prostitute... quelli che vivevano di espedienti, dove erano?
:rolleyes:

Bianca ci sono io
La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.:lol:

Una categoria di persone che non sopporto, salvo viaggiatore e intermediario per alcune cose.

Lestat interessante, vedremo nel tempo come si evolverà questa tecnica. Forse potrei scoprire il perchè di quanto prima. :martello:

Masolino

Bannato
malissimo, Maso, malissimo... fai male a non credere: sai bene che ci conosciamo già.

La tua certezza mi lascia invero perplesso: noi ci conosceremmo già?
Dove, quando, come ?
Tu hai strane fasi ''lunari'' durante le quali appari e scompari, mostri facies diverse e, quando uno cerca di ''approfondire'' la tua conoscenza, ti eclissi.....

Γνῶθι Σεαυτόν

''' Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei. '''

:Saluto::Saluto::Saluto:

B

bianca62

Guest
Bianca ci sono io
La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.:lol:

Una categoria di persone che non sopporto, salvo viaggiatore e intermediario per alcune cose.

Lestat interessante, vedremo nel tempo come si evolverà questa tecnica. Forse potrei scoprire il perchè di quanto prima. :martello:

Meno male che ci sei tu... pensavo di essere l'unica a ricordare vite da poveraccia!!! :eek:k07:
Mi dispiace che non ti piacciono certe categorie professionali e lavorative... io ritengo che sotto l'abito di un commerciante o di un affarista ci siano degli esseri, che a prescindere dal loro status lavorativo possano comunque celare dei tesori!!! Le apparenze spesso ingannano... soprattutto quando sono ammantate di luce ...

nanà-

Aspirante Giardinauta
Bianca tu sei troppo buona. Io non amo quella categoria di persone e dispiace prima a me. Naturalmente non volevo offendere nessuno. Ecco perchè ho detto che sarei favorevole a sottopormi un domani ad una terapia di ipnosi regressiva. :)

M

mark96

Guest
ecco:
Diagnosi:
--------------------------------------------------------------------------------
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Emilia, circa nel 925.
La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.
--------------------------------------------------------------------------------
Naturale talento da psicologo, sapevi come cogliere le opportunità. Di sangue freddo e calmo in ogni situazione.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo problema -- imparare ad amare ed aver fiducia nell'Universo. Sei confinato a pensare, studiare, riflettere ed aumentare la tua interna saggezza.
Ti ricordi adesso?

musig

Giardinauta Senior
Diagnosi:
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri uomo.
Eri nato in una località del territorio del/della Sud dell'India , circa nel 1075.
La tua professione era zappatore, imprenditore di pompe funebri.
Persona piena di energia, buon pianificatore e supervisore. Se eri uno spazzino, sicuramente eri il capo degli spazzini.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Essere proteso a imparare e capire dagli altri e ad affrontare tutte le difficoltà nella vita con cuore gioioso. Dovresti aiutare gli altri educandoli alla gioia.
Ti ricordi adesso?

prima facevo il becchino e ora gli devo trasmettere gioia?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto