• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come avete passato le feste?????

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, come avete passato le feste???????? Spero tutti alla grande, io mi sono divisa tra famiglia ed amici e sono stata benissimo anche se oggi sono praticamente morta dalla stanchezza ed infatti..........niente palestra oggi pomeriggio (mi toccava la lezione con i pesetti:martello: )
E voi come siete stati???
Insomma volete raccontare???????
Dai sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Starla

Giardinauta Senior
Vigilia da mia sorella: io + moroso + suo fratello + suocera + mia sorella + suo compagno + nipotina + nipotino + Starla + Luna.

Natale dagli zii e nonni del moroso: io + moroso + suo fratello + suocera + nonna + nonno + zia1 + zio1 + cugino1 + cugino2 + cuginetta3 + zia2 + ziofrancese + cuginetta italo-francese + Starla + 2 gatti (nascosti per evitare l'apocalisse) + altri parenti che si sono presentati a mezza giornata... (
64.gif
questa la mia espressione ad ogni parente che si aggiungeva)

mai visti così tanti parenti... e si che non ho visto i MIEI ma solo quelli del mio ragazzo!!
wink3.gif
 

Tino1

Giardinauta Senior
Io con mia moglie a casa di mia figlia con l'altra figlia e nipote e TOMMASOOOOOO!Abbiamo mangiato tantissimo,giocato con giochi da tavola,chiaccherato molto sia la vigilia che Natale e S.Stefano.Appena riaprono la piscina una corsia è tutta mia.Devo smaltire qualche chiletto in più. Tirando le somme abbiamo passato 3 giorni molto belli tutti assieme.
 

sidenut

Giardinauta Senior
Io ho passato un bellissimo Natale, siamo riusciti a riunire la mia famiglia con quella del moroso, nonni e ziii, eravamo in 16 + due cagnoni... i gatti li abbiamo lasciati a casa :D .... sono stata felicissima, abbiamo iniziato a mangare a mezzogiorno e ci siamo alzati da tavola alle 23.00 forse abbiamo esagerato.... :food:
ecco la foto dei pochi superstiti fatta prima dell'addio.... mancano le varie nonne e zie anziane che non ce l'hanno fatta ad arrivare alla fine.... ps era un autoscatto quindi mia sorella (la riccia ) si è praticamente lanciata su di noi, è x quello che ha assunto quella strana posizione :D
IMG_0117.jpg


Queste invece siamo io, in mezzo, e le mie due sorelline... che bel quadretto di Natale.... dopo ci siamo menate ovviamente :D
IMG_0115.jpg


Ed infine questo è il mitico Mr C... cioè il mio papà con la maschera della befana... non spaventatevi

IMG_0119.jpg
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Che dire?
Un Natale tranquillo, come piace a me...buon cibo e buon vino.
Nel pomeriggio, dopo un paio d'ore di coccole...:crazy: siamo andati da mio fratello, e siamo rimasti lì fino a sera...chiacchierando...

A S. Stefano sono venuti a pranzo mio nipote con la sua ragazza...bella giornata, ridendo e scherzando..sereni....
La sua ragazza mi piace molto, li ho visti affiatati e affettuosi, lei non aveva timidezze...gli dava baci e gli teneva la mano, mi è piaciuto molto questo...considerando che era il nostro primo incontro, vedere tanta naturalezza nel suo comportamento....:)
Mio nipote è nato che io ero in terza media, quindi non ci sono tanti anni tra di noi...c'è sempre stato un bellissimo rapporto e poi lui ha un carattere così estroverso....bravo Andrea! :hands13: Forse per questo abbiamo messo anche lei a suo agio e mi fa troppo piacere....:hehe:

Sera...amore...ora aspetto Capodanno ma mi sa che i programmi salteranno...bohhhhhhhhh!
Non credo possa saltar fuori niente di che...sperem :storto:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Che bel quadretto ,siete 3 sorelle molto belle tu in particolar modo.Complimenti alla vs mamma che ha fatto 3 capolavori.
 

sidenut

Giardinauta Senior
Che bel quadretto ,siete 3 sorelle molto belle tu in particolar modo.Complimenti alla vs mamma che ha fatto 3 capolavori.

3 capolavori??? Esagerato... cmq grazie...
Per fare quella foto ci abbiamo messo circa 1/4 d'ora.... ora che ci siamo messe in posa tutte e tre :D !!!!!! Mica potevamo fare brutta figura è!!! :lol: :lol: Skerzo
ciao bacioni a tutti!!!!! :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Sidenut: ".....ma quante belle figlie Madama Dorè!!....", da mamma io sarei contenta dei complimenti che hanno fatto alla tua mamma!!! 3 belle "tose"!!!
 
M

Mary74

Guest
Che bella famigliola Side !!!! E che belle picciotte!

Side ..MisterC me somiglia tanto ma tanto ..a ... :D
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Molto tranquillo...............i nipotini hanno parlato a telefono con Babbo Natale e sono diventati bianchi dalla paura, mangiato tanto, non gioco a carte perchè neo mi piace................tutto normale direi!
 

Sevi

Fiorin Florello
Sidenut....mamma mia come siete belle....
Vi assomigliate tutte e tre, ma in particolare mi pare tantissimo tu e l'altra tua sorellina bionda...

Mamma e papà di Side....ce l'avete proprio messa tutta, direi!:hands13: :hands13:
E poi si respira una bella atmosfera...mi piace davvero...:love_4:
 
Alto