• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel passato io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrè

Guest
Brian Weiss è interessante... fare una seduta di ipnosi regressiva abbastanza destabilizzante. Provare per credere.

pa0la

Florello
Diagnosi: Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Iraq, circa nel 1050.
La tua professione era medico, chirurgo, erborista.Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Avevi una mente da scienziato, sempre alla ricerca di risposte. Spesso non eri capito, ma eri rispettato per il tuo sapere.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
La magia ci circonda dappertutto, nei più comuni e ordinari episodi L'insegnamento -- imparare la magia ed aiutare le persone a vederla con chiarezza. Sei un mago!

quadricromia

Guru Giardinauta
Diagnosi: Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Iraq, circa nel 1050.
La tua professione era medico, chirurgo, erborista.Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Avevi una mente da scienziato, sempre alla ricerca di risposte. Spesso non eri capito, ma eri rispettato per il tuo sapere.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
La magia ci circonda dappertutto, nei più comuni e ordinari episodi L'insegnamento -- imparare la magia ed aiutare le persone a vederla con chiarezza. Sei un mago!

ehilà, compaesanea! abbiamo ottenuto lo stesso profilo posticipato di 750 anni.....certo io sono mooooolto più giovane... :lol:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Diagnosi:
--------------------------------------------------------------------------------
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri uomo.
Eri nato in una località del territorio del/della Veneto, circa nel 1825.
La tua professione era artista, mago, cartomante.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Personalità bohemienne, misteriosa, altamente fornito di talento, capace di interpretare testi antichi. Abilità magiche, probabilmente eri shiavo dell'occulto.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo problema -- imparare ad amare ed aver fiducia nell'Universo. Sei confinato a pensare, studiare, riflettere ed aumentare la tua interna saggezza.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Gulp!!!! Non lo so se ci credo, ma io sento una forte attrazione per tutto ciò che é inglese e "ottocentesco", mi sembra di vedere un'immagine di me nel passato, ed é sempre la stessa, e si definisce sempre meglio. O magari la costruisco io perché semplicemente mi piace! Sono troppo romantica?
Ciao a tutti!
P.S. Post intrigante, comunque!

miciajulie

Fiorin Florello
eh no eh!!!! facevo la stessa cosa che ho fatto in questa vita! davvero un tipo originale, che barba che devo essere!!!! e avevo pure lo stesso carattere, e io che avrei voluto essere una strega! mah...

M

mammagabry

Guest
A me sto programmino non convince per niente ho inserito la data delle mie figlie e mi risponde come se fossero gia' grandi,ma li fa i conti?
Tempo fa una frickettona mi fece un calcolo che una sua amica gli imparo' importato dal tibet e mi disse che ero una squo non ricordo piu' di quale tribu',che badavo troppo a quello che pensava la gente e me la tiravo un po'.
E che adesso faccio tutto il contrario per riparare e che sono destinata a prendermi cura delle crature della terra e della natura in generale!
Non gli avevo detto che amavo il giardinaggio e nemmeno che avevo 3 figlie.
Sara' vero??!
Qusto qui invece mi dice:
<Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri donna.
Eri nato in una località del territorio del/della Germania, circa nel 850.
La tua professione era cartografo, astrologo, astronomo.Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Avere una percezione alquanto diversa del mondo. L'insegnamento -- fidati del tuo intuito come migliore guida in questa vita. Ti ricordi adesso?>
Lo trovo troppo generico...

miky80

Maestro Giardinauta
Diagnosi:
Non so se ti fa piacere o no, ma nella tua ultima reincarnazione sulla terra eri uomo.
Eri nato in una località del territorio del/della China del sud, circa nel 1350.
La tua professione era costruttore di strade, ponti, porti.
Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Un tipo rivoluzionario. Ispiravi cambiamento in ogni campo - politico, economico, religioso. Probabilmente eri un leader.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Ad impegnarti a risolvere problemi di inquinamento ed ambientali, di riciclaggio, di abuso di materie prime e di eliminare la radioattività in ogni senso, quella psicologica inclusa.
Ti ricordi adesso?

Adesso capisco perchè nella vita non mi ha capito mai nessuno....parlo cinese:lol::lol:beh,
però è vero che sono una rompipalle quando si parla di inquinamento:confuso:

rootfellas

Florello
senti la diagnosi che mi ha fatto non calza per nieeeeeeeeeeeeeente, glielo dici tu?
donna irachena dell'800 costruttrice di case o templi
non lo so.. peggio di così non poteva andare... resto impiegata settore terziario del 2000

hahahah strano che a me sia venuta la stessa cosa neh...!!!

Comunque dovessi scegliere.. sicuramente gene vincent oppure elvis!

simomb

Maestro Giardinauta
scusate, ma dove li fate sti test?
allora io una volta in una lezione di yoga ho fatto un esercizio per visualizzare la vita precedente....ho visto un elefante......°_°....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E io che credevo di essere stata Don Chisciotte

Eri nato in una località del territorio del/della India Centrale, circa nel 1200.
La tua professione era filosofo, pensatore.Il tuo breve profilo psicologico della tua vita passata:
Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo compito maggiore -- migliorare questa Terra. I deserti fisici e spirituali stanno aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto