• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nascono più maschietti o femminucce?

Nascono più maschietti o femminucce?

  • Maschio

    Voti: 5 16,1%
  • Femmina

    Voti: 8 25,8%
  • Maschio e Femmina

    Voti: 7 22,6%
  • non ho figli

    Voti: 11 35,5%

  • Votanti
    31

mazinga

Master Florello
prendetemi per pazzo ma non riuscirei a fare nulla se non ci fosse il sentimento;voi che ne pensate?Sarò l'unico o ce ne sono altri che la pensano come me?
 

Tippy

Giardinauta Senior
prendetemi per pazzo ma non riuscirei a fare nulla se non ci fosse il sentimento;voi che ne pensate?Sarò l'unico o ce ne sono altri che la pensano come me?

Va beh, io parlo da donna e non farei MAI certe cose se non amo una persona..ed in vita mia ho amato solo una persona, il mio attuale fidanzato, con cui sto da quasi 10 anni (miiiii..quanto tempo...)
 

mazinga

Master Florello
è quasi ora di firmare il contratto ehhh? Io parlo sentendo varie discussioni nell'ambiente lavorativo, la maggior parte ragiona con qualcosa altro
 

belpa

Master Florello
Va beh, io parlo da donna e non farei MAI certe cose se non amo una persona..
tanto siamo già in un clamoroso ot quindi non me ne volere ma mi devi spiegare cosa vuoi dire con "parlo da donna". perchè ammesso e non concesso che ci sia ancora qualche etero in circolazione, con chi van questi ometti? io non me la sento di colpevolizzare chi parte dalla soddisfazione fisica, siam fatti 50% di corpo e 50% di spirito,cominciare con un bel 50% e poi sfociare nell'innamorarsi non mi pare una brutta prospettiva. quoto invece chi ha parlato di totale disinformazione dei ragazzi circa la contraccezione. perdonate il super ot. e per tornare in tema ribadisco: maschi, due!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Per belpa: con quel "parlo da donna" era per dire cha spesso si dice (per carità, so bene che non è vero..) che certi uomini pensino solo al sesso in sè e le donne al sentimento..non sono daccordo comunque, intendiamoci...

Che dire comunque, come sapete non sono ancora sposata (ma lo sarò a maggio 2012...), ma se comunque arrivasse la cicogna prima non ne farei certo una tragedia..io sono dell' idea che se una coppia non vuole avere bambini può pensarci PRIMA di, diciamo, divertirsi..anche perchè qualsiasi metodo contraccettivo non è sicuro al 100 %..
 

saxcbr

Giardinauta
Io ho 2 maschi (Vittorio e Federico), 2 fratelli, mio marito 1 fratello... tutti vogliono che facciamo il 3° per la femmina ... ma ho tanto paura che sarebbe maschio di nuovo :lol:
 

Federica

Master Florello
No, io consiglierei a chi suggerisce o incita alla femmina di darsi da fare personalmenete :D:eek: senza spingere gli altri....ahahaha!!!!:lol::lol::lol: Ci provino loro.....ahahaha!!!! Tentare la sorte.....:hands13::hands13::Saluto:
 

artemide

Florello Senior
nella mia famiglia vincono i maschietti.
marito e figlio. qualche anno fa ho avuto dei canarini...maschi anche loro :)
 

bimba

Aspirante Giardinauta
quello che volevo dire è che questo sarà il primo mese in cui si proverà..
impresa ardua concepire subito...ma chissà.

speremo.

grazie.

:eek:


Non porre limiti alla provvidenza...tutto può essere......:lol::lol:
Dai che bello, abbiamo altre due aspiranti mamme...magari l'anno prossimo ci troviamo zii del forum per tre volte....wow...fantastico!!!!!:):):eek:k07::Saluto:

hai ragione! :eek:




torno domani, al momento sono un pò confusa. :fifone2:
 

saxcbr

Giardinauta
:eek:




hai ragione! :eek:




torno domani, al momento sono un pò confusa. :fifone2:

Settembrino in arrivo :hands13::hands13::hands13:

Congratulazioni !!
congratulation-691.gif
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
io non ho figli, ma ho 3 nipotini maschi e 1 figlioccio-nipotinoadottivo (maschio!)

Mio fratello vorrebbe avere un 3° figlio e noi stiamo tutti tifando per la femminuccia!
Anche la mamma del mio figlioccio-nipotinoadottivo è incinta e sembra che sia una femminuccia

Ciao
Anitka
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Una femminuccia di quasi due anni :love:(faticata) e a giugno e in arrivo un inaspettato ma ugualmente benvenuto fratellino :love_4:a qui dobbiamo dare ancora un nome:confused:.Ora non mi rimane che cercare il postino e dirgli basta :mazza: :Saluto:
 
Alto