• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nascono più maschietti o femminucce?

Nascono più maschietti o femminucce?

  • Maschio

    Voti: 5 16,1%
  • Femmina

    Voti: 8 25,8%
  • Maschio e Femmina

    Voti: 7 22,6%
  • non ho figli

    Voti: 11 35,5%

  • Votanti
    31

Angil

Guru Master Florello
Noi siamo tre fratelli, la mia lei :love: ha due sorelle. Nè io, né lei figli naturalmente, quindi parità. :D:tupitupi:
 
K

Kelly Genova

Guest
Votato ora:io ho due maschi più marito.......voglia di femmine!! :( Speriamo nelle nipotine!:eek:k07:
 

mazinga

Master Florello
detto da:Ferderica Sì, ma datevi un po' da fare con i bambini....neh??!!

ragazzi cominciate a spegnere la Tv e poi vedrete che qualcosa arriverà:eek:k07::eek:k07::eek:k07: poi io con sto fredo si sta più volentieri a letto.......:love_4::eek:k07:
 

bimba

Aspirante Giardinauta
ho votato: non ho figli.

ma spero di poter tornare a correggere il voto presto...magari il prossimo mese :D
 

mazinga

Master Florello
Ehi Bimba con la tua frase mi sembra di leggere fra le righe che forse ci potrebbe essere la possibilità che tu diventi mamma? Che bello te lo auguro sarebbe un bel regalo che vi fate
 

bimba

Aspirante Giardinauta
Ehi Bimba con la tua frase mi sembra di leggere fra le righe che forse ci potrebbe essere la possibilità che tu diventi mamma? Che bello te lo auguro sarebbe un bel regalo che vi fate

quello che volevo dire è che questo sarà il primo mese in cui si proverà..
impresa ardua concepire subito...ma chissà.

speremo.

grazie.
 

Federica

Master Florello
Non porre limiti alla provvidenza...tutto può essere......:lol::lol:
Dai che bello, abbiamo altre due aspiranti mamme...magari l'anno prossimo ci troviamo zii del forum per tre volte....wow...fantastico!!!!!:):):eek:k07::Saluto:
 

mazinga

Master Florello
per me è sempre un lieto evento la nascita di una figlia/o ma per altri è considerata una sbaglio(io mi chiedo ma non ci si può pensare prima con tutti i metodi che esistono come contraccettivi?)Odio queste persone
 

mazinga

Master Florello
lo so c'è chi non può averne e si dispera altri che possono non li vorrebbero;valli a capire sti umani:confused::confuso:
 

bimba

Aspirante Giardinauta
Caro Mazinga,
parli di contraccezione ma non sai quanta ignoranza purtroppo c'è in materia.

Educazione sessuale: dovrebbe iniziare in famiglia e continuare a scuola...ma non è così. Ecco perchè si parla di "errori" riguardo alle gravidanze.
(non entro nel merito di considerare un errore qualcosa che è solo bello, niente di più!).
 

mazinga

Master Florello
ma ignoranza non credo non siamo mica piazzati come tempi fa ora non penso che ai ragazzini bsogna spiegargli ancora qualcosa anzi forse sono proprio loro a spiegarti come vanno certe cose
 

bimba

Aspirante Giardinauta
il problema è proprio questo: son ragazzini che sanno tutto sul sesso ma sanno pochissimo di contraccezione o hanno le idee confuse.

almeno questo è quello che ho riscontrato qui in zona parlando con numerosi giovani.
 
Alto