• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nascita di un sogno!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ehi tu vacci piano a darmi della vecchia,che tu mi segui a ruota!!!!E poi se mi dici che sono un vulcano adesso....immaginati cos'ero prima!!!Io accetto anche i Massini,tanto a me non fanno nulla,li prendo anche in mano....x l'ammucchiata io sono sempre disponibile,lo spazio ce l'ho,di fame non moriremo...però,come dice Cyn,se non sono matti non li vogliamo!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Ehi tu vacci piano a darmi della vecchia,che tu mi segui a ruota!!!!E poi se mi dici che sono un vulcano adesso....immaginati cos'ero prima!!!Io accetto anche i Massini,tanto a me non fanno nulla,li prendo anche in mano....x l'ammucchiata io sono sempre disponibile,lo spazio ce l'ho,di fame non moriremo...però,come dice Cyn,se non sono matti non li vogliamo!!!

....Che combriccola!!!:lol::lol::lol:urge riunirsi....:lol::lol::hehe:

Simalù

Giardinauta Senior
Mi unisco ai complimenti per il laghetto, meraviglioso! Anche a me piacerebbe fare una cosa del genere, vediamo più avanti se riuscirò a realizzarlo anche io.. I pesciolini vanno messi nel laghetto dopo circa un mese, devi aspettare la maturazione dell'acqua in modo che il picco delle sostanze a loro nocive sia passato, e l'acqua sia pronta ad ospitare i pescetti. Se vuoi essere super sicura puoi acquistare dei test, o reagenti, che ti permettono di capire se il picco è passato. Nel caso ci fossero in giro delle ranochiette ti consiglierei di lasciar perdere i pesci che divorano tutto! :flower:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dai Moddddd non ti agitare, che ti viene l'infartino ..... poi, te lo confesso .... sono più vecchia ioooooooooo :lol::lol::hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Eccoooooo e poi dai della vecchia a me,tu sei da ospizio!!!

aisha1979

Giardinauta
Miiii ma quanto avete parlato da ieri a oggi:cool:
Lore sono rimasta senza fiato...ma quanti pennuti hai...che meraviglia...non li avevo mai visti, neanche in tv...ma dove li trovi...io per trovare 3 galline nere con i puntini che neanche so che sono ci sono stata 3 anni.
Ma le Sebright sembrano davvero disegnate, stupendissime.
Per il lumachicida effettivamente parlo di almeno 10 anni fa, addirittura ora sono vietati! Allora lo presi su internet.

lore.l

Membro dello Staff
Quando c'è di mezzo Cyn,non si finisce mai di parlare.....parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla e ancora parla......non la smette mai!!!! :lingua:
Dove trovo i pennuti te l'ho scritto in mp......vedessi cosa c'è là!!!!:eek:

ochiba

Aspirante Giardinauta
qui urge un incontro di sole donne,:hands13::lol::tupitupi:
a visto che vi ritenete tutte VECCHIE io che sono la giovincella del gruppo ! :eek:k07::D

Cyn 59

Allora, spegatemi perchè sono andata a casa in coma ....... è lei che parla e non stà zitta un secondo. :lol::lol::lol:

Si Oky tu sarai la mascotte del gruppo ... contenta ???? :D:)

lore.l

Membro dello Staff
Sei tu che hai voluto vedere tutto e non conoscevi le piante e volevi sapere......e il coma era dovuto ad altro!!!!
Ochiba vuoi prendere parte anche tu alla spedizione che ci sarà qui???Non ti aspettare però persone normali,qui di normale non ci sono nemmeno le galline!!!!Leggi indietro e vedrai.....

opuntya

Maestro Giardinauta
Mi unisco ai complimenti per il laghetto, meraviglioso! Anche a me piacerebbe fare una cosa del genere, vediamo più avanti se riuscirò a realizzarlo anche io.. I pesciolini vanno messi nel laghetto dopo circa un mese, devi aspettare la maturazione dell'acqua in modo che il picco delle sostanze a loro nocive sia passato, e l'acqua sia pronta ad ospitare i pescetti. Se vuoi essere super sicura puoi acquistare dei test, o reagenti, che ti permettono di capire se il picco è passato. Nel caso ci fossero in giro delle ranochiette ti consiglierei di lasciar perdere i pesci che divorano tutto! :flower:

Grazie x i consigli e x l'appezzamento:hehe:...x i pesci sono un tantino perplessa:rolleyes:..forse non li metterò non vorrei che morissero e siccome l'acqua è scuretta e non vedo il fondo se dovessero morire neanche me ne accorgerei...:astonished:

opuntya

Maestro Giardinauta
Certo che quel giorno (quando mai sarà) bisognerà fare un filmino...xchè tante pazze tutte riunite vanno filmate..:lol::lol:niente maschietti ehh sennò ci ricoverano..:lol: loro odiano i chiacchiericci femminili..:eek:k07:
Cmq io mi porto dei tappi....:lol: xchè quando è troppo è troppo:lol:

lore.l

Membro dello Staff
Vogliamo salvare almeno il piccolo Charlye ?????? :rolleyes:
Sei fortunata che photobucket non và,altrimenti avrei mostrato quanto è normale il maialino!!!!
Ecco che ha ripreso a funzionare...adesso vi mostro quanto è normale Charlie.......

qui mentre dorme sul divano....
img_5323-qpr.jpg

mentre dorme x terra....
img_8512-qpr.jpg

img_8624-qpr.jpg

quando vede un cagnolino in tv...
img_8511-qpr.jpg

e quanto è coraggioso...se il gatto vuole dormire sul suo straccio,lui cede il posto,ma non x galanteria....ma perchè ha paura!!!
img_7788-qpr.jpg

Ultima modifica:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma è bellllllllliiiiiiisssssiiiiimmmmooooo!!!!! che amore!!! e che ciuffettino ben pettinato!!!! troppo amoroso!!!:love_4::love_4::Saluto::Saluto::hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Opy tu dovresti conoscerlo,se te lo racconto non è come vederlo.....chiedi un pò a qualcuna!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Sono andata a vedermi tutto lo zoooo !!:hands13: pulcini,pavone,gatti mantidi religiose e non :lol: tropppppoooo belli tutti ma il maialino non lo vedo..:rolleyes::confuso:
non è che te lo sei fatto scappare ehh??:confuso::hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Il maialino è quello qui sopra....cioè Charlie!!!Ma davvero non sai che io lo chiamo maialino??Riesce a conciarsi che tu non ne hai idea!!!!Però poi si lascia pettinare senza batter ciglio....vero Cyn???

opuntya

Maestro Giardinauta
Ahhhhh svelato l'arcano....ecco xchè del maialino non c'era traccia..:lol::hehe:
behhh con tutto quel ben di Dio di bestiole poteva anche esserci un maialino in cotenna e ossa :lol::lol: non mi stupirei di vederlo pxmente nei tuoi album:hehe:

Cyn 59

Opu devi vedere quando lo pettina .... è una cosa che non si può capire detta così .... bisogna vedere.
Quando poi gli dice di tirare su la testa che deve pettinagli la gola, è il massimo. Rimarrai sbalordita :hehe::hehe::eek:

Alto