• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche consiglio...prato di un anno e mezzo di vita

ugox@

Aspirante Giardinauta
In questi basi cosa mi consigliate invece, qualcosa di colorato e particolare ..:)

9def9f8e596c3194b82b1c46ab2409ab.jpg


Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Arieggia e trasemina .. la prossima volta concima dopo queste operazioni e non prima. Non mi sembra di vedere molte infestanti quindi diserba la prossima primavera. Per tutto ciò che non riguarda il prato ti conviene chiedere nella sezione giardinaggio.

cigolo
 

ugox@

Aspirante Giardinauta
Cigolo ce una parte del terreno vicino la fontanella che è molto argillosa e tende a "seccarsi e crepare" subito ...aggiungo un po di sabbia al terreno.?!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
prima di spargerci della sabbia ti conviene decompattarlo con una forca o una carotatrice manuale .. l'ideale sarebbe far entrare sabbia nei fori .. l'operazione ripetila per un pò di volte a primavera e fine estate così nel tempo il suolo si modificherà a sufficienza

cigolo
 
Alto