Violetta516
Maestro Giardinauta
vorrei precisare che non sono stata io ad aprire il post tanto per parlare male di Napoli ma visto che se ne stava parlando e che è la mia città, ho creduto di poter intervenire dicendo quello che penso, raccontando la mia esperienza e l'ho fatto. Non ci sarebbe altro da aggiungere se non qulcosa a mia difesa visto che qualcuno ha detto che lamentarsi e basta è controproducente. Io non mi lamento e basta, io agisco, parlo, litigo, mi ribello, denuncio, scrivo, insomma faccio tutto quello che si può fare nella mia posizione, sono una che non riesce a vedere un'ingiustizia o un comportamento incivile e girarmi dall'altra parte, per questo motivo sono stata anche aggredita fisicamente in una strada centralissima ed affollata senza trovare nei pressi neanche un vigile. Aggiungo che almeno vent'anni fa io e la mia migliore amica siamo state derubate dei nostri Ray-ban mentre eravamo in motorino per ben TRE volte nel giro di pochi mesi e che per tutte e tre le volte ce li siamo fatti restituire, che in autobus ho perquisito IO il ladro che mi aveva trafugato il cellulare dalla borsa riprendendomelo, questo per precisare che non sono né una vile né un'ignava, le cattiverie ed i comportamenti disonesti mi fanno ribollire il sangue e non riesco proprio a fare finta di nulla. La mia esperienza e la mia vita in questa città sono state questo e continuano ad esserlo. Mi congratulo con chi riesce ad essere ottimista nonostante tutto, forse non è nella mia natura anche se continuo a combattere e combattere vuol dire anche denunciare, indignarsi, parlare di quello che c'è di sbagliato e che si vorrebbe cambiare.
Ultima modifica: