Per le restanti contestazioni ti invito a farle in forma privata, diversamente ricorrerò a delle sanzioni.
Ma io non ti ho fatto nessuna contestazione....ho solo espresso un mio pensiero; credo che anche le minacce non siano contemplate dal regolamento.
Io personalmente penso che la forma, di per sé, sia anche un contenuto, molte volte
Sulla forma mi sono già ampiamente e pubblicamente scusato
Se lo ritieni una dittatura, mi dispiace, ma non è affatto così.
Non lo ritengo una dittatura, non era un'allegoria, ma un esempio per dire che non tutto quello che è comune è giusto
Ecco perchè non si può dire tutto ciò che ci passa per la mente e non si può fare tutto ciò che si vuole.
Le leggi seguono molte volte anche le usanze e le convinzioni di un popolo.Ad altri possono sembrare non giuste, non democratiche, ma questo non cambia la cultura di quel popolo.
Infatti la grande conquista del popolo italiano è stata quella di poter esprimere quello che non è giusto senza voler obbligatoriamente sovvertire il sistema= non sono d'accordo, ma mi adeguo
Più di questo non so che dirti oltre a ripeterti che le segnalazioni vanno fatte privatamente e che
eventualmente puoi rivolgerti all'amministratore e vedere cosa ti dice, visto che è il padrone di questo spazio
Finchè posso esprimermi senza ledere altri, non vedo perchè lamentarmi.