• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Napoli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vincè sembra che tu abbia ritrovato il compagno mancante per movimentare le discussioni!
Perchè succede questo?
Bohhhhhhhhhhhhh è la risposta giusta

:)E' solo questo oppure forse qualcuno che pensa diverso dalla massa è un diverso da eliminare per non contaggiare la massa?
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Dai non dire così ,non ho bisogno di qualcuno quando debbo dire la mia ,mi conosci,dicendo così dimostri solo di avere poca inteliggenza e non è da te.
Ultimamente non entro molto e quando lo faccio evito questa zona perchè mi conosco,voglio ancora entrare in questo Forum senza rischiare la bannatura .
Cercherò di fare così finchè mi piace.ciao
vincenzo

N

NAPALM

Guest
Per le restanti contestazioni ti invito a farle in forma privata, diversamente ricorrerò a delle sanzioni.

Ma io non ti ho fatto nessuna contestazione....ho solo espresso un mio pensiero; credo che anche le minacce non siano contemplate dal regolamento.

Io personalmente penso che la forma, di per sé, sia anche un contenuto, molte volte

Sulla forma mi sono già ampiamente e pubblicamente scusato

Se lo ritieni una dittatura, mi dispiace, ma non è affatto così.

Non lo ritengo una dittatura, non era un'allegoria, ma un esempio per dire che non tutto quello che è comune è giusto

Ecco perchè non si può dire tutto ciò che ci passa per la mente e non si può fare tutto ciò che si vuole.
Le leggi seguono molte volte anche le usanze e le convinzioni di un popolo.Ad altri possono sembrare non giuste, non democratiche, ma questo non cambia la cultura di quel popolo.

Infatti la grande conquista del popolo italiano è stata quella di poter esprimere quello che non è giusto senza voler obbligatoriamente sovvertire il sistema= non sono d'accordo, ma mi adeguo

Più di questo non so che dirti oltre a ripeterti che le segnalazioni vanno fatte privatamente e che
eventualmente puoi rivolgerti all'amministratore e vedere cosa ti dice, visto che è il padrone di questo spazio

Finchè posso esprimermi senza ledere altri, non vedo perchè lamentarmi.

V

Víarr

Guest
complimenti!
bannato NAPALM perchè non avevi più argomenti
davvero in gamba dietro un pc
non ho parole

Violetta516

Maestro Giardinauta
Scusate ma so che Circe non è un clone di nessuno, comunque mi spiace che sia successo tutto questo. Forse è meglio evitare argomenti troppo scottanti. Come ho già detto, alla fine tutto è politica, qualunque argomento che ci appassiona e ci coinvolge e che può scatenare reazioni contrastanti.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusate ma so che Circe non è un clone di nessuno, comunque mi spiace che sia successo tutto questo. Forse è meglio evitare argomenti troppo scottanti. Come ho già detto, alla fine tutto è politica, qualunque argomento che ci appassiona e ci coinvolge e che può scatenare reazioni contrastanti.

Mi spiace, ma gli indirizzi IP corrispondono, quindi o è la stessa persona o è qualcuno molto vicino a lei.
Per il resto del discorso contattatemi eventualmente in privato, diversamente chiuderò la discussione, mio malgrado.

Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
Cara Hélène, penso che sia meglio chiudere questa discussione, che è stata vivace e corretta quasi fino alla fine, proprio per non lasciare che i soliti noti la inquinino. Ognuno di noi ha detto e ha potuto dire liberamente quello che pensava e ciò è molto, dato l'argomento. Non lasciamo ancora una volta che personaggi scadenti occupino i nostri spazii con argomenti fasulli e pretestuosi.
A me farebbe piacere che questo topic finisse qui. Gli altri, quelli in buona fede, troveranno certamenti altri spazi per conoscersi meglio e scambiare idee
Poi tu naturalmente farai la scelta che ti sembra più opportuna.

E

Emiliano Zapata

Guest
Circe non c’entra nulla!
È solo una mia amica e non è giusto che venga coinvolta senza neanche aver partecipato
Lo provano i sui interventi e messaggi di altro tono e tenore
Non è possibile che gli indirizzi ip coincidano: siamo in 2 luoghi fisicamente diversi
grazie

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Cara Hélène, penso che sia meglio chiudere questa discussione, che è stata vivace e corretta quasi fino alla fine, proprio per non lasciare che i soliti noti la inquinino. Ognuno di noi ha detto e ha potuto dire liberamente quello che pensava e ciò è molto, dato l'argomento. Non lasciamo ancora una volta che personaggi scadenti occupino i nostri spazii con argomenti fasulli e pretestuosi.
A me farebbe piacere che questo topic finisse qui. Gli altri, quelli in buona fede, troveranno certamenti altri spazi per conoscersi meglio e scambiare idee
Poi tu naturalmente farai la scelta che ti sembra più opportuna.

Probabilmente hai ragione.

Vedo inoltre che il messaggio continua a non essere capito.
Le eventuali rimostranze si fanno in privato.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Circe non c’entra nulla!
È solo una mia amica e non è giusto che venga coinvolta senza neanche aver partecipato
Lo provano i sui interventi e messaggi di altro tono e tenore
Non è possibile che gli indirizzi ip coincidano: siamo in 2 luoghi fisicamente diversi
grazie

circenapalm.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto