vincecos.2484
Bannato
MOndezza
Giordano
Mondezza
Sepe
povera napoli.....
Giordano
Mondezza
Sepe
povera napoli.....
Oltre ai preti e alla spazzatura c'è qualcos'altro. La ricchezza urbanistica, storica e artistica di Napoli è ineguagliabile, e non mi metto a fare elenchi. La vivacità culturale, per chi ha abbastanza attenzione e interesse, è certo superiore a molte altre città dello stesso calibro, non solo italiane. Abbiamo un sistema integrato dei trasporti, già avanzato e ancora in crescita, che è primo in Europa. Napoli è una città che non ha mai conosciuto il razzismo e l'emarginazione degli immigrati, e per me questo è un valore assoluto.
Non commiserarci, Vincenzo. Abbiamo un'amministrazione comunale pessima, ma siamo vivi e pieni di cultura. Di preti corrotti è piena la terra, uno in più non fa danno a Napoli, piuttosto alla sua categoria già malconcia.
E poi, lasciatemelo dire, la spazzatura la si porta via in un attimo, l'ha dimostrato Berlusconi; ...... E' solo una questione di buon governo.
Rootfellas dove sei???????
Io da brava-bravina mi sono incartata il mio "occhio"..
ma ti pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste cose non si possono leggere!
Almeno lasciami rispondere:
Cara new dawn, a che prezzo? scendendo a patti con chi???????
e ti pare veramente sparita, al di là di quanto a lungo mostrato dai tg propagandistici???????????
E qui chiudo, perchè qui non è concesso discutere di politica, e perchè su Napoli potrei dire cose solo per sentito dire, riportate da cari amici napoletani, o da quanto passano le testate giornalistiche.
Niente di prima mano, per cui mi astengo.
Rootfellas dove sei???????
Io da brava-bravina mi sono incartata il mio "occhio"..
ma ti pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste cose non si possono leggere!
Almeno lasciami rispondere:
Cara new dawn, a che prezzo? scendendo a patti con chi???????
e ti pare veramente sparita, al di là di quanto a lungo mostrato dai tg propagandistici???????????
E qui chiudo, perchè qui non è concesso discutere di politica, e perchè su Napoli potrei dire cose solo per sentito dire, riportate da cari amici napoletani, o da quanto passano le testate giornalistiche.
Niente di prima mano, per cui mi astengo.
Ciao Circe,
se hai qualcosa da segnalare ai moderatori, fallo con il tasto apposito. Non c'è nessuna necessità di segnalarlo in questa maniera o "riprendere" pubblicamente un moderatore.
Saremo poi noi a valutare se l'intervento segnalato ha oltrepassato i limiti del regolamento.
Grazie.
no no!
ma sono io che mi spiego male??????
era solo, semplicissima, ironia!!!!!
il significato era: so che non si può parlare di politica, ma passami questo commento in risposta a quanto letto!
battuta,
scherzo, risatina...
tutto qui.
vabbè.... (...)
io non ho "ripreso" proprio nessuno... Non mi permetterei mai poi! chi sono io per "riprendere" qualcuno che gira qui da molti anni e messaggi più di me. scherziamo?
meglio che sto zitta, perchè da qui, volendo, si può andare avanti all'infinito.
non esprimerò più la mia opinione.
torno ai piccoli amici.
credo dovremmo tutti essere un pochino più rilassati e ricordare che scriviamo su questo forum per diletto.. non è un lavoro.
(e non è un a critica all'operato della "moderatrice Helene", è solo una semplice risposta a quanto dettomi, che mi ha fatto capire che ero stata fraintesa e vorrei potermi spiegare, senza sembrare necessariamente polemica)