• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra orchidee a Vicenza

tuberosa

Giardinauta Senior
na cifra da pauuura!!! :confuso: .......a me mi ci vorrebbe un mutuo...mi pare 39....:ros:...o ...29....:eek:...non mi ricordo più....:martello:.:martello:.:martello:...scuuuussssa!

eriqa

Florello
macchè sono solo in visita di cortesia ma ho adocchiato l'angolo delle occhiasoni....:food:...ma prima di fare incetta aspetto il consiglio di amici...è grazie a Ari, Annachiara e Aldo se ho acquistato la prima Paphio :love:....

peccato perchè è una bellissima vanda da non lasciarsi scappare..:food:

tuberosa

Giardinauta Senior
:eek:
Non è proprio dello stesso colore ma... :love: comunque meritano almeno di andarele a vedere no!!! :ciglione: :eek:k07: Sembrano più scuse ma forse è solo la foto che non rende...
Per caso hai occhiato il presso anche? :D
:love_4:

:mazza:..la solita guerrafondaia :)lol:) ...hai dei dubbi sulla mia capacità di fotografa...ma dai se sei donna vieni qui a dirmelo di persona....:)lol:)

Ari68

Florello
Scusa Tuberosa ma mi devo ricredere su di te!!!:martello2:martello2

Ti ho conosciuta sabato:GIACCA BIANCA E IL NASO IMMERSO NELLE ORCHIDEE,persona limpida e cristallina a tratti molto timida -:-.

Ma chi sei veramente????:fifone2: :storto:

Tu non puoi cominciare a girovagare per i garden e poi venire qui nel forum a fare il DIAVOLO TENTATORE :ciglione:,non l'hai capito che siamo già rovinate di nostro !!!:lol:

OH STO' SCHERZANDO... BELLE PIANTE E BELLE FOTO MA IO PER IL MOMENTO SONO IN STAND-BY GRAZIE LO STESSO ALLA PROSSIMA :Saluto::love_4: :love_4:

tuberosa

Giardinauta Senior
Scusa Tuberosa ma mi devo ricredere su di te!!!:martello2:martello2

Ti ho conosciuta sabato:GIACCA BIANCA E IL NASO IMMERSO NELLE ORCHIDEE,persona limpida e cristallina a tratti molto timida -:-.

Ma chi sei veramente????:fifone2:

Tu non puoi cominciare a girovagare per i garden e poi venire qui nel forum a fare il DIAVOLO TENTATORE ,non l'hai capito che siamo già rovinate di nostro !!!

OH STO' SCHERZANDO... BELLE PIANTE E BELLE FOTO MA IO PER IL MOMENTO SONO IN STAND-BY GRAZIE LO STESSO ALLA PROSSIMA

:smok: cara Lu il diavolo si manifesta in tanti modi........

alcol

Bannato
Bacino? hemmmm :baf: ma io le pago! neeeeeeeeeeeeeee :lol: ..........

se, poi invece, me le regali :fischio::love_4: ahahhaahah

no, no... non ti preoccupare, non ti potrei chiedere questo con quelle 2 bocche scalmanate e senza fondo dei tuoi figli... :lingua:

Ed ecco a voi foto dettagliate orchiducce per alcol, ditemi se non mi merito un bacio per gli acquisti!!! :D

Iniziamo con la Gastrochilus Fuscopuctatis, splendida mignon su zattera con il mini fiorellino delizioso.

image

image

e ora "l'orchidea del favore" da me denominata, la Palatanteria Insectifera, il nomignolo viena da fatto che... a furia di guardarla non ho resistito e per fare un favore me lo sono fatta anche per me!!! Ne ho prese 2!!!:eek:k07:
(peccato che la vanda arancione chiaro non c'era più, perchè avevo una smania di portarmela a casa) :lol:
Allora tornando all'orchi del favore vi presento quella per Alberto bella folta, 5 rami, quasi un groviglio, da notare la grandezza dei fiorellini
piccini ma stupendi!!!!

image

image

e la mia più piccina, solo perchè una più grande non ce stava, un rametto, ma uno piccino sta crescendo!!! Nella prima foto si intravede anche il mio angolo di paradiso... :love: l'angolo delle orchiducce.

image

image

Ciaoooooooooooooo

Anna Chiara

Giardinauta Senior
la solita guerrafondaia ...hai dei dubbi sulla mia capacità di fotografa...ma dai se sei donna vieni qui a dirmelo di persona....

Se non scateno guerre come posso poi fare la crocerossina? :lol:
Ma dimmi dove stanno queste meraviglie le voglioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Almeno una, anche perchè er questo tipo di orchidea il prezzo è buono!!!

pochissimooooooooooooooooooooooooooo

Si se sono belle come sembrano una di queste prenderà il volo per Anna Chiara's house (e ora vediamo se mi correggono anche per il mio pessimo inglese!!! :lol::lol:

Bacino? ma io le pago! neeeeeeeeeeeeeee..........

se, poi invece, me le regali ahahhaahah

no, no... non ti preoccupare, non ti potrei chiedere questo con quelle 2 bocche scalmanate e senza fondo dei tuoi figli...

:lingua::lingua::lingua:
Senti bello il bacino fa parte del pagamento per la parte del disturbo quindi... :hehe: o me lo dai... oppure ti spedisco solo un rametto monco delle piantine e il resto resterà a colorire la mia collezione!!!! :lingua:

:love_4:

p.s. aggiungo per i maliziosi che già me lo hanno fatto notare che si tratta di un bacino sulla guancia per il favore e non di altro!!!

Ultima modifica:
Alto