• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viridalia, mostra orchidee a Thiene e acquisti.

worchi

Giardinauta
AAAAAAAH copiona:eek:k07: anche io ho preso la Phal. blu lips e la Kingidium, splendidi anche gli altri acquisti, io invece alle due ho aggiunto una piccola Haraella odorata.

@Spulky prendila quando ti capita la equestris blu lips è davvero bellissima:love:

P.S. chissà cosa vien fuori a impollinare la blu lips con la aurea :crazy:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie Anna per le foto, davvero molto ma molto belle!
che dire.. complimenti per gli acquisti, la equestris blue lip è fantastica, ero incerta se ordinarla o meno ma ora sono certa che prima o poi lo farò :)
bellissimo anche il nobile giallo :D
vedo che ti sei data alla pazza gioia per gli acquisti!! hai fatto benissimo!!

O mamma non farti scappare la blue lip... è strepitosa (e considera che a me di solito i fiori sul bianco non mi piacciono molto).
Mi tocca contrariarti, non è un nobile il dendro giallo-arancio ma un stardust (almeno credo non abbia a che fare col nobile)
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Senti Annina, ma non ci presenti quella piccolina a sinistra del Kingidum??:love:...è tenerissima:love:

60839_1497153200684_1589732555_1134182_2611942_n.jpg

non capisco a quale ti riferisci... il kingianum è tutto a sinistra (la zattera)

O SIGNUR CHE MADRE SNATURATAAAAAAAA ME NE ERO PERSA UNA!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :baf:

MERITO LA FLAGELLAZIONE :cry:

Lei è la phal micholitzii!!! Porella mi sono proprio scordata di fotografarla tanto ero presa dai fiorellini delle altre... :cry: sciugarata!!!! :cry: e si che l'ho tanto desiderata!!!!! Comunque è a destra del kingianum e alla sinistra per chi vede la foto!!!!
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao
Domani quando rientro posto le mie foto.
Giornata bellissima e bellissima mostra.
non posso che ringraziare pubblicamente gli amici dell'atao, dell'ato e tutti i forumisti che ci hanno permesso di trascorrere una magnifica giornata e allegrissima serata.
Grazie di cuore

Si si voglio proprio vedere anche le tue foto!!!! :D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
AAAAAAAH copiona:eek:k07: anche io ho preso la Phal. blu lips e la Kingidium, splendidi anche gli altri acquisti, io invece alle due ho aggiunto una piccola Haraella odorata.
P.S. chissà cosa vien fuori a impollinare la blu lips con la aurea :crazy:

beh si non mi vergogno di aveti copiata anzi :D troppo belleeeeeeeee!!!!! intendi la equastis aurea???? :) cavoli ora la crerco sul web mi mancavaaaaaaa :D grazie della dritta :D
 

alexiovix

Giardinauta Senior
60839_1497153200684_1589732555_1134182_2611942_n.jpg

non capisco a quale ti riferisci... il kingianum è tutto a sinistra (la zattera)

O SIGNUR CHE MADRE SNATURATAAAAAAAA ME NE ERO PERSA UNA!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :baf:

MERITO LA FLAGELLAZIONE :cry:

Lei è la phal micholitzii!!! Porella mi sono proprio scordata di fotografarla tanto ero presa dai fiorellini delle altre... :cry: sciugarata!!!! e si che l'ho tanto desiderata!!!!! Comunque è a destra del kingianum e alla sinistra per chi vede la foto!!!!

:lol: Dai non fare così!:D Carina la micholitzii!!!...ma...Kingianum?:confuso:...volevi dire Kingidium?:confuso:

Ciao:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dendrobium stardust è il nome commerciale, è un ibrido di nobile, ce l'ho anche io con lo stesso cartellino ma è bianco :D
quello a fiori bianchi è molto + simile al nobile, mentre questo ha i fiori leggermente diversi anche nella forma

io lo tratto seguendo le regole del nobile, e per ora funziona, però sono solo 2 anni che ce l'ho, vediamo quest'inverno se fiorisce o no
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Anna, esco dal mio letargo per farti tanti complimenti sia per le foto della mostra come pure per i tuoi bellissimi acquisti. Sono rimasta molto colpita dai Dendri Decubensis, Stardust e Victoria Reginae ma, soprattutto, dall'Eulopia Englosse, senza nulla togliere alle altre.:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ossignur vedo solo ora i tuoi acquisti (ero senza connessione) ma che meravigliaaaaa :hands13: :hands13:
allora il kingidium, la blue lip e la violacea li ho anch'io e sono strepitosi!! il victoria reginae è nella lista da un bel po', ma credo che resterà un sogno :cry: infatti ho finito lo spazio a disposizione ed ho ancora alcune piante fuori che non so dove mettere :( :(
Il dendrobium stardust e l'eulopia sono deliziosi... hai fatto davvero bellissimi acquisti!! :hands13:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:lol: Dai non fare così!:D Carina la micholitzii!!!...ma...Kingianum?:confuso:...volevi dire Kingidium?:confuso:

Ciao:Saluto:

Scusa guarda è da sabato che ho la febbre e si vede gli effetti, non riesco neanche a scrivere i nomi delle piante... sono da ricovero e stanotte l'ho pure passata in bianco perchè al piccolo sono venute delle gravi crisi respiratorie... non ci sto con la zucca manco oggi!!!! :(
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Bellissimi acquisti Anna Chiara !Ma il kingidium e il dendrobium stardust sono una meraglia !
Grazie mille!!!! Le adoro tutte io però!!! :D

Ciao Anna, esco dal mio letargo per farti tanti complimenti sia per le foto della mostra come pure per i tuoi bellissimi acquisti. Sono rimasta molto colpita dai Dendri Decubensis, Stardust e Victoria Reginae ma, soprattutto, dall'Eulopia Englosse, senza nulla togliere alle altre.:Saluto:
Grazie ho passato la giornata a guardarle le mie pinatine ieri... :D

Ossignur vedo solo ora i tuoi acquisti (ero senza connessione) ma che meravigliaaaaa :hands13: :hands13:
allora il kingidium, la blue lip e la violacea li ho anch'io e sono strepitosi!! il victoria reginae è nella lista da un bel po', ma credo che resterà un sogno :cry: infatti ho finito lo spazio a disposizione ed ho ancora alcune piante fuori che non so dove mettere :( :(
Il dendrobium stardust e l'eulopia sono deliziosi... hai fatto davvero bellissimi acquisti!! :hands13:

Grazieeee :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi correggo :) il mio è uno starclass e non uno stardust, sono dello stesso produttore con il nome commerciale quasi uguale
e anche la pianta a parte il colore dei fiori è uguale :D
 

zeug49

Florello Senior
Spldendido réportage: bellissime le piante, bellissime le foto . GRAZIE !!!! e complimenti.
p.s. Sarò a Roccastrada domenica 17 ottobre
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
p.s. Sarò a Roccastrada domenica 17 ottobre
zeug
Due uccellini dal trentino mi avevano anticipato questa notizia!!!!
Sono proprio contento!!!! :D

è inutile che riposti foto quasi uguali, ma voglio solo inserire alcuni particolari di esemplari che mi hanno affascinato tantissimo :D

x3z9rk.jpg

2rfc0o8.jpg

6ici94.jpg

dulcis in fundo una delle mie preferite :D
29z3lvc.jpg


per i miei acquisti bisogna attendere non ho fatto ancora le foto
 
Ultima modifica:
Alto