• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra orchidee a Vicenza

alcol

Bannato
yuppie yuppie... dicevo che quello verdino era un gastrochilus ...

:lol: :lol: l'occhio alcoletto ha colpito ancora :martello2

@Caterina

io per portarmi un altro e dicon un altro Dendrobium Speciosum GIGANTE (riesco appena a sollevarlo ed ho dovuto avanzare i sedili frontali e chiudere gli sportelli (ambo lati dell'auto) con molta delicatezza) mi son fatto 650KM da ROMA e se Edmondo/Gi... mi conferma una cosa me li rifaccio il 28cm :love_4::love::love:

Dai, ci si deve conoscere o ci si vede per natale a roma o altrove con anna e tutti/tutte ... :D :love_4: ciao... pero' con le orchine le s'e' meglio ahhahahahahah :lol::inc:

Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Per Roma faro un pensiero.. con 2 ore e mezzo di macchina sto li :D.. quindi chi sa .. forse ci vedremo a Roma :rolleyes:.. anche io vorrei tanto conoscervi .. quando e la mostra a Roma ?

:love_4::Saluto:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Sapevo che ci saresti cascata
Domani posto le mie meraviglie
:crazy: Cascata come una pera matura!!! Ma felice di esser caduta!!!:eek:k07:

Per Roma faro un pensiero.. con 2 ore e mezzo di macchina sto li... quindi chi sa .. forse ci vedremo a Roma... anche io vorrei tanto conoscervi .. quando e la mostra a Roma ?

yuppie yuppie... dicevo che quello verdino era un gastrochilus ...
l'occhio alcoletto ha colpito ancora
@Caterina
io per portarmi un altro e dicon un altro Dendrobium Speciosum GIGANTE (riesco appena a sollevarlo ed ho dovuto avanzare i sedili frontali e chiudere gli sportelli (ambo lati dell'auto) con molta delicatezza) mi son fatto 650KM da ROMA e se Edmondo/Gi... mi conferma una cosa me li rifaccio il 28cm
Dai, ci si deve conoscere o ci si vede per natale a roma o altrove con anna e tutti/tutte ... ciao... pero' con le orchine le s'e' meglio ahhahahahahah

beh, un viaggetto a Roma... con incontri... che è un regalo di natale?
Sarebbe magnifico :rolleyes:
solo che di solito, per natale in famiglia c'è sempre qualcuno di malato :cry:
mah
però mi alletta!!!
:love_4:

alcol

Bannato
non so a che serva ma dato che qualcuno ha presupposto le 2 (non 3) piantine prese per......

!!!no!!!, sono per me... scelte in remoto via MMS con il cellulare e l'amico <censored> ......... (x "amico" non intendo "Anna")

:D
cosi' chiariamo senza strane domande ad "altri" ........... ;) :eek:k07: :lol:

Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
Che peccato che la vanda arancione non ci fosse più...m'era sembrato di vedereci il tuo nome sopra :eek:k07:...è andato male pure il tentativo di nasconderla :lol: :lol: :lol:....ho acquistato pure io questa meraviglia
tuberosa-albums-varie-ed-eventuali-picture17097-paphiopedium-maudie.jpg

un abbraccio a tutti! E' stato bellissimo conoscervi :love_4:

Ari68

Florello
Ciao Tuberosa è stato un piacere conoscere te e tua sorella,
complimenti per il tuo paphio vedrai quante soddisfazioni ti darà, ciao :love_4:

Segnati questo appuntamento: 6/7 febbraio 2010 FESTA DELLE ORCHIDEE al Garden BALLAN Castelfranco V.to
Non è distantissimo da dove abiti tu.Ciao

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao Tuberosa è stato un piacere conoscere te e tua sorella,
complimenti per il tuo paphio vedrai quante soddisfazioni ti darà, ciao :love_4:

Segnati questo appuntamento: 6/7 febbraio 2010 FESTA DELLE ORCHIDEE al Garden BALLAN Castelfranco V.to
Non è distantissimo da dove abiti tu.Ciao

segnato e appuntato in frigo! tenkiu! ora un messaggio per Anna:
stamattina sono andata da Drago e non ti scopro che c'è il november-orchidea! oltre a una marea di orchidee anche.... tre e sottolineo TRE vanda arancione molto più intense però di quella di sabato a Vicenza...:confuso:...l'intensità del colore è dovuto alla percentuale di : 1 concime? 2 luce?
Non avete voglia di venire a farvi un giro domenica? appena ci riesco posto la locandina...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
stamattina sono andata da Drago e non ti scopro che c'è il november-orchidea! oltre a una marea di orchidee anche.... tre e sottolineo TRE vanda arancione molto più intense però di quella di sabato a Vicenza...:confuso:...l'intensità del colore è dovuto alla percentuale di : 1 concime? 2 luce?
Non avete voglia di venire a farvi un giro domenica? appena ci riesco posto la locandina...

:eek::eek::eek:

si si andiamo a sto garden evvai!!! :eek:k07:
Tuberosa oramai abbiamo aontagiato pure te!!!

EVVIVA LA ORCHIMANIA!!! :ciglione:

L'intensità dipende dalla ibridatura, più volte ho visto quelle più scure, ma quelle più brillanti si vedono meno (almeno io ne ho viste meno) infatti anche a Vicenza ce ne erano 4 di scuretta sparse qua e la fra i venditori e una sola più intensa!!!

LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

:crazy:

thesisters_it

Giardinauta
si' anna chiara la puntavi sabato come hai fatto a resistere!!!!io non ce l'ho fatta e ho acquistato....mia mamma si e' presa l'epidendrum porpax....io un paphio e una doritaenopsis.....
un saluto a tutte le nuove conoscenze fatte sabato mattina.
baci

Anna Chiara

Giardinauta Senior
si' anna chiara la puntavi sabato come hai fatto a resistere!!!!io non ce l'ho fatta e ho acquistato....mia mamma si e' presa l'epidendrum porpax....io un paphio e una doritaenopsis.....
un saluto a tutte le nuove conoscenze fatte sabato mattina.
baci

Si ho resistito sabato mattina ma domenica no!!! :crazy:

alexiovix

Giardinauta Senior

:cry::cry::cry:

thesisters_it

Giardinauta
e' vero anna chiara scusa non avevo visto il tuo acquisto!!!! complimenti....peccato che non ci fosse piu' la vanda arancione ma vedrai che la trovi di sicuro.......ciao ciao

Anna Chiara

Giardinauta Senior
e' vero anna chiara scusa non avevo visto il tuo acquisto!!!! complimenti....peccato che non ci fosse piu' la vanda arancione ma vedrai che la trovi di sicuro.......ciao ciao

scusa anna..non ti ho fatto i complimenti..:ros:...è veramente bellissima:love::Saluto:

Complimenti Anna hai fatto delle foto bellissime e anche dei bellissimi acquisti..

Grazie mille siete splendidi!!! :love:

Alto