• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mortadella per tutti!!!

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Stamattina mi sono svegliata con la voglia di un panino alla mortadella!
Ho portato Giorgio all'asilo, e poi, mi sono fiondata dentro un panificio e ne ho comprati 15.
Li ho portati ai miei colleghi di lavoro!!!!
E visto che condivido anche con voi queste mie mattine: PANINO ALLA MORTADELLA ANCHE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!
....purtroppo in questo caso i limiti della rete si fanno sentire eh!??!?:lingua:

N

ninfa77

Guest
Evviva il panino alla mortadella...lo avete farcito così?

mortadella1.jpg

H

holyvya

Guest
Li ho portati ai miei colleghi di lavoro!!!!
E visto che condivido anche con voi queste mie mattine: PANINO ALLA MORTADELLA ANCHE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!

Ma avete fatto colazione con panino e mortadella? :eek:

Io adoro la mortadella, quella appena affettata e mangiata dentro una rosetta tiepida e fragrante! :love:

marco837

Florello Senior
Quando lavoravo in negozio ogni tanto mia nonna mi portava un panino alla mortadella (più o meno riempito come quello della foto)
Faceva mettere quasi 2 etti...
montagne di mortadella tagliata finissima...
sto morendo di fame!!!

N

ninfa77

Guest
Evviva la nonna....anche la mia quando giocavo di sotto nel cortile di casa sua me ne portava uno pieno pieno...all'epoca la linea la avevo

B

bianca62

Guest
La rosetta farcita con la mortadella appena tagliata è deliziosa ma la mortadella con la pizza bianca secondo me è insuperabile. :food:

V

vinceco

Guest
La rosetta farcita con la mortadella appena tagliata è deliziosa ma la mortadella con la pizza bianca secondo me è insuperabile. :food:
si,ma se non ce metti in mezzo un pezzo de auricchio non sai cosa perdi....Bianchinaaaaaaa sai magnà ma non ce metti l'auricchio?te devo insegnà qualcosina mesà:love_4:

ian7771

Maestro Giardinauta
io faccio parte della categoria che ANCHE accompagnata la mortadella mi fa impazzire....
sia con l'auricchio stagionato come dice Vinceco sia con il povero formaggino che l'addolcisce un pochino...ma che fame a quest'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
E' vero il meglio panino fresco è con la mortadella , quella buona però :food:,e scusate ma quelle belle rosette romane:food: ,qui le fanno piene di mollica:crazy::Saluto:

Alto