• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mortadella per tutti!!!

B

bianca62

Guest
si,ma se non ce metti in mezzo un pezzo de auricchio non sai cosa perdi....Bianchinaaaaaaa sai magnà ma non ce metti l'auricchio?te devo insegnà qualcosina mesà:love_4:

' Vincè io so femminuccia, sò delicata, l'Auricchio me risurta un 'po pesante... e poi a me nun me piace de mischià troppi sapori insieme.
:lol:

B

bianca62

Guest
bhe' io sto facendo il bis, causa un paio di colleghi a casa con l'influenza!!!

:azz: e quanta ne stai mangiando? Attenta ai brufoli... che queste canaglie di giardinieri se poi ti vedono piena di inestetismi con il cavolo che te la fanno la siepe.... guarda che sono bastardi.... :ciglione:

:lol::Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Stamattina mi sono svegliata con la voglia di un panino alla mortadella!
Ho portato Giorgio all'asilo, e poi, mi sono fiondata dentro un panificio e ne ho comprati 15.
Li ho portati ai miei colleghi di lavoro!!!!
E visto che condivido anche con voi queste mie mattine: PANINO ALLA MORTADELLA ANCHE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!
....purtroppo in questo caso i limiti della rete si fanno sentire eh!??!?:lingua:

Mi sa che allora te l'abbiamo tirata, dicendoti di darti da fare con tuo mito.................:D Corri a togliere i plantani

miciajulie

Fiorin Florello
casper, vuoi dire? oddio, anch'io ho 'voglia di mortadella', ma pargoli ora... no-no-no non si può! per riprendermi mi berrò un calice di vino bianco... che ci sta proprio bene

kevin02

Bannato
si,ma se non ce metti in mezzo un pezzo de auricchio non sai cosa perdi....Bianchinaaaaaaa sai magnà ma non ce metti l'auricchio?te devo insegnà qualcosina mesà

Ti quoto:eek:k07:........anch'io me lo faccio così, provate la mortadella della Veroni che ha al centro della mortadella ha una v e poi ditemi la differenza................per poi dire se la mettete in mezzo alla pizza-pane (che io autoproduco:eek:) con il sale grosso sopra e proprio un must!!!!!!:ciglione:

Mortadella????Gnam!!!:mazza:
Mai provato ad involgerci le patatine fritte calde calde????:ciglione:

Fai proprio schifo!!!!!!!!!!!!!!:crazy:

a quanto sei arrivata di peso durante le feste???????:confuso:

:lol::lol::lol:

Thisismich

Giardinauta
Mortadella????Gnam!!!:mazza:
Mai provato ad involgerci le patatine fritte calde calde????:ciglione:

E la maionese non ce la metti? con la mortazza e le patatine fritte è la morte sua :D

Che fame... ma perchè iniziate questi thread quando io sono appena stato dal dentista e sono fortunato se a cena riesco a mangiare del semolino? :(

--
Michele.

soniag78

Apprendista Florello
Evviva il panino alla mortadella...lo avete farcito così?

mortadella1.jpg

ma è la mortadella con panino questo!?!?!!!:lol::lol::lol:

comunque grazie ho apprezzato molto anche se lavoro in gastronomia e la mortadella ce l'ho sempre sotto il naso....

giaa

Giardinauta Senior
Con pistacchio, naturalmente !!!

Straquoto vinceco e gli altri che l'accompagnano col formaggio , ma anche la mozzarella fresca ci sta benissimo !!!!

soniag78

Apprendista Florello
c'è anche chi la mangia alla griglia...:food::food:

va tagliata circa di 8mm o un cm...:food::food:

e messa sulla griglia calda, arrostista sia da un lato che dall'altro... è veramente favolosa, mentre si cuoce esce un profumino!!!! :food::food:

Sevi

Fiorin Florello
casper, vuoi dire? oddio, anch'io ho 'voglia di mortadella', ma pargoli ora... no-no-no non si può! per riprendermi mi berrò un calice di vino bianco... che ci sta proprio bene

Che profuminooooooooo!!! :love: :food:

Li avete finiti ma io lo sento ancora :lingua:

Quoto Micia...un bel calice di bianco frizzante lo piglio pure io...non troppo secco però, ma bello fresco sì :D

Grazie Robertaaaaaaaaa!!! :hehe:

EDIT: aggiungo...la mortadella, come tutti i salumi, dà il suo meglio in purezza :lingua: :food:

giaa

Giardinauta Senior
...
EDIT: aggiungo...la mortadella, come tutti i salumi, dà il suo meglio in purezza :lingua: :food:

Ma come :confuso: se dici che ti piace tanto il casatiello imbottito ... dove salumi formaggi pasta ecc ecc si fondono per offrirti quella sinergica sferzata di "sane" calorie ... :lingua:

Diciamola tutta : c'è un momento per la purezza e un momento per sintesi sublimi ... :food::food:

Sevi

Fiorin Florello
Ma come :confuso: se dici che ti piace tanto il casatiello imbottito ... dove salumi formaggi pasta ecc ecc si fondono per offrirti quella sinergica sferzata di "sane" calorie ... :lingua:

Diciamola tutta : c'è un momento per la purezza e un momento per sintesi sublimi ... :food::food:

Vabbèèèèèè...ma il casatiello è un altro paio di maniche :food:
Un fatto a sè diciamo :love:

Però, se parlo di salumi in modo generico, devo dire che lo preferisco in purezza, senza "pataccate" varie :lingua:
Il cotto è già diverso, ad esempio...ma sarà questione di gusti :rolleyes:

Alto