bhe' io sto facendo il bis, causa un paio di colleghi a casa con l'influenza!!!
si,ma se non ce metti in mezzo un pezzo de auricchio non sai cosa perdi....Bianchinaaaaaaa sai magnà ma non ce metti l'auricchio?te devo insegnà qualcosina mesà:love_4:
bhe' io sto facendo il bis, causa un paio di colleghi a casa con l'influenza!!!
Stamattina mi sono svegliata con la voglia di un panino alla mortadella!
Ho portato Giorgio all'asilo, e poi, mi sono fiondata dentro un panificio e ne ho comprati 15.
Li ho portati ai miei colleghi di lavoro!!!!
E visto che condivido anche con voi queste mie mattine: PANINO ALLA MORTADELLA ANCHE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!
....purtroppo in questo caso i limiti della rete si fanno sentire eh!??!?:lingua:
si,ma se non ce metti in mezzo un pezzo de auricchio non sai cosa perdi....Bianchinaaaaaaa sai magnà ma non ce metti l'auricchio?te devo insegnà qualcosina mesà
Mortadella????Gnam!!!
Mai provato ad involgerci le patatine fritte calde calde????:ciglione:
casper, vuoi dire? oddio, anch'io ho 'voglia di mortadella', ma pargoli ora... no-no-no non si può! per riprendermi mi berrò un calice di vino bianco... che ci sta proprio bene
Mortadella????Gnam!!!
Mai provato ad involgerci le patatine fritte calde calde????:ciglione:
Evviva il panino alla mortadella...lo avete farcito così?
casper, vuoi dire? oddio, anch'io ho 'voglia di mortadella', ma pargoli ora... no-no-no non si può! per riprendermi mi berrò un calice di vino bianco... che ci sta proprio bene
...
EDIT: aggiungo...la mortadella, come tutti i salumi, dà il suo meglio in purezza :lingua: :food:
Ma come :confuso: se dici che ti piace tanto il casatiello imbottito ... dove salumi formaggi pasta ecc ecc si fondono per offrirti quella sinergica sferzata di "sane" calorie ... :lingua:
Diciamola tutta : c'è un momento per la purezza e un momento per sintesi sublimi ... :food::food:
Evviva il panino alla mortadella...lo avete farcito così?
Però, se parlo di salumi in modo generico, devo dire che lo preferisco in purezza, senza "pataccate" varie :lingua:
una bella mozzarella, di quelle vere, non è mai una "pataccata" ! :food:k07::food: