Picantina
Fiorin Florello
Ok, chiamiamolo bollettino medico a posteriori....
non nel senso del tuo sedere, naturalmente....
In senso temporale, si capiva????????
:LOL:
Ok, chiamiamolo bollettino medico a posteriori....
non nel senso del tuo sedere, naturalmente....
In senso temporale, si capiva????????
:LOL:
Proprio vista no, ma siamo in contatto telefonico, pensa che ieri sera alle 20.30, nonostante fosse domenica, ha risposto via WhatsApp...
Comunque sono già sotto antibiotico, il rischio broncopolmonite è che lo sia già...
Entro un paio di giorni deve scomparire la febbre, altrimenti...
Ti raccomando, in modo accorato, di prendere l'antibiotico scrupolosamente fino a fine cura, come da prescrizione, è importante!!!
Scusami se faccio la mamma ma... lo sono, perciò non posso farne a meno
Centomila "mi piace" per Delonix....Tarty mi raccomando, non scherzare con la salute! Curati bene, stai al caldo, prendi tutti gli antibiotici e ad intervalli adeguati, così non rischi peggioramenti e recidive! Tutelati per te!!!
Non solo le mamme, ma tutti dovremmo fare questo discorso prendendolo mooooolto sul serio! Gli antibiotici ci hanno salvato la vita (a tutti noi l'hanno salvata, nessuno escluso) e vanno adoperati con grande cura!
1- Solo quando servono
2- Ma se servono seguire scru-po-lo-sa-men-te la posologia, cioè tempi e quantità
Eviteremo così la formazione di ceppi batterici resistenti (pericolosissimi) e di riammalarci a tempo di record...
Scusate se sembro infervorato sull'argomento ma mi sta molto a cuore, ho studiato i farmaci con tanta passione per far stare bene le persone, ed anche se oggi faccio un altro mestiere non riesco a tralasciare su questi argomenti. La salute viene prima di ogni altra cosa.
Argomento di enormissima importanza....Eviteremo così la formazione di ceppi batterici resistenti (pericolosissimi) e di riammalarci a tempo di record...
Forse la febbre comincia ad abbassarsi ma ora sono preoccupatissima perché mi si sono gonfiate le vene delle tempie e non mi ricordo se erano già così prima o no... naturalmente la dottoressa non si sbilancia mai ed ora devo restare con quest'angoscia..Ehiiiiii.....
C'è qualcunoooooo.......
Come state, malatini?????
Ma povera Tartina, che periodaccio ...Forse la febbre comincia ad abbassarsi ma ora sono preoccupatissima perché mi si sono gonfiate le vene delle tempie e non mi ricordo se erano già così prima o no... naturalmente la dottoressa non si sbilancia mai ed ora devo restare con quest'angoscia..
Ma che bel 2020, cominciato davvero bene...
Avrò contagiato tutti...Ma povera Tartina, che periodaccio ...
Vorrei distrarti dalle tue vicende, visto che non posso fare altro, ma sono a corto di argomenti...
Incredibile, eh? Una chiacchierona come me....
Ma dev' essere un virus, vedo che c'è un mortorio stamattina, qui sul forum....
In attesa di ritrovare lo smalto, ti mando un abbraccio forte.....
Ottima idea ...poi raccontaOra mi metto a pensare alle piante da comprare così mi distraggo
ottima notiziadalla lastra potrei essere recuperabile
io ti leggo sempre, tutte vi leggo.Se mi leggi spero di averti strappato almeno un sorrisetto piccolo piccolo.....
Il solito impunito... :LOL:visto che in frizeer dovrei avere una tegliuccia di lasagne.
Allora il pancino non è poi così disturbato. :LOL::LOL::LOL:visto che in frizeer dovrei avere una tegliuccia di lasagne.