• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

Delonix

Florello Senior
Proprio vista no, ma siamo in contatto telefonico, pensa che ieri sera alle 20.30, nonostante fosse domenica, ha risposto via WhatsApp...
Comunque sono già sotto antibiotico, il rischio broncopolmonite è che lo sia già...
Entro un paio di giorni deve scomparire la febbre, altrimenti...

Tarty mi raccomando, non scherzare con la salute! Curati bene, stai al caldo, prendi tutti gli antibiotici e ad intervalli adeguati, così non rischi peggioramenti e recidive! Tutelati per te!!!

Ti raccomando, in modo accorato, di prendere l'antibiotico scrupolosamente fino a fine cura, come da prescrizione, è importante!!!
Scusami se faccio la mamma ma... lo sono, perciò non posso farne a meno :banghead::banghead::banghead::bacio::ciao:

Non solo le mamme, ma tutti dovremmo fare questo discorso prendendolo mooooolto sul serio! Gli antibiotici ci hanno salvato la vita (a tutti noi l'hanno salvata, nessuno escluso) e vanno adoperati con grande cura!
1- Solo quando servono
2- Ma se servono seguire scru-po-lo-sa-men-te la posologia, cioè tempi e quantità
Eviteremo così la formazione di ceppi batterici resistenti (pericolosissimi) e di riammalarci a tempo di record...

Scusate se sembro infervorato sull'argomento ma mi sta molto a cuore, ho studiato i farmaci con tanta passione per far stare bene le persone, ed anche se oggi faccio un altro mestiere non riesco a tralasciare su questi argomenti. La salute viene prima di ogni altra cosa. :bacio: :V :su:
 

monikk64

Fiorin Florello
Tarty mi raccomando, non scherzare con la salute! Curati bene, stai al caldo, prendi tutti gli antibiotici e ad intervalli adeguati, così non rischi peggioramenti e recidive! Tutelati per te!!!



Non solo le mamme, ma tutti dovremmo fare questo discorso prendendolo mooooolto sul serio! Gli antibiotici ci hanno salvato la vita (a tutti noi l'hanno salvata, nessuno escluso) e vanno adoperati con grande cura!
1- Solo quando servono
2- Ma se servono seguire scru-po-lo-sa-men-te la posologia, cioè tempi e quantità
Eviteremo così la formazione di ceppi batterici resistenti (pericolosissimi) e di riammalarci a tempo di record...

Scusate se sembro infervorato sull'argomento ma mi sta molto a cuore, ho studiato i farmaci con tanta passione per far stare bene le persone, ed anche se oggi faccio un altro mestiere non riesco a tralasciare su questi argomenti. La salute viene prima di ogni altra cosa. :bacio: :V :su:
Centomila "mi piace" per Delonix....
Eviteremo così la formazione di ceppi batterici resistenti (pericolosissimi) e di riammalarci a tempo di record...
Argomento di enormissima importanza.... :su::su::su::su::su:
 

tartina

Master Florello
Ehiiiiii.....
C'è qualcunoooooo.......
Come state, malatini?????
:bacio:
Forse la febbre comincia ad abbassarsi ma ora sono preoccupatissima perché mi si sono gonfiate le vene delle tempie e non mi ricordo se erano già così prima o no... naturalmente la dottoressa non si sbilancia mai ed ora devo restare con quest'angoscia..
Ma che bel 2020, cominciato davvero bene...
 

monikk64

Fiorin Florello
Forse la febbre comincia ad abbassarsi ma ora sono preoccupatissima perché mi si sono gonfiate le vene delle tempie e non mi ricordo se erano già così prima o no... naturalmente la dottoressa non si sbilancia mai ed ora devo restare con quest'angoscia..
Ma che bel 2020, cominciato davvero bene...
Ma povera Tartina, che periodaccio ...
Vorrei distrarti dalle tue vicende, visto che non posso fare altro, ma sono a corto di argomenti... :(
Incredibile, eh? Una chiacchierona come me....
Ma dev' essere un virus, vedo che c'è un mortorio stamattina, qui sul forum....
In attesa di ritrovare lo smalto, ti mando un abbraccio forte..... :bacio:
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ecco, ecco.... Ce l'ho!!!!
Questa è la giornata giusta per evocare un aneddoto di @danielep !!!!!
Sensei, c'è da tenere compagnia ai malatini, ci racconti ???????
A tua scelta, l'aneddoto che ti ha fatto più ridere o ti ha più stupefatto della tua lunga carriera, qualcosa che valga la pena di essere raccontato e che non sia triste né commovente.... c'è da tenere alti i cuori......
Dai dai dai.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

tartina

Master Florello
Ma povera Tartina, che periodaccio ...
Vorrei distrarti dalle tue vicende, visto che non posso fare altro, ma sono a corto di argomenti... :(
Incredibile, eh? Una chiacchierona come me....
Ma dev' essere un virus, vedo che c'è un mortorio stamattina, qui sul forum....
In attesa di ritrovare lo smalto, ti mando un abbraccio forte..... :bacio:
:ciao:
Avrò contagiato tutti:D...
Ora mi metto a pensare alle piante da comprare così mi distraggo:V:V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
Ottima attività ... :)
Poi raccontaci.....

Ops, l'ho fatto fuggire... Era on line, prima, forse è anche lui in giornata moscia e non ha voglia, oppure sta pensando a quale raccontare....
Chi vivrà vedrà ... ;)
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno Monikk e tutte sempre che sia giorno, dalla lastra potrei essere recuperabile, ma ho la pressione bassissima, gira tutto, lo stomaco a pezzi. Fortunatamente ho Voi e i miei micioni che non mi abbandonano ... grazie a prestissimo :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ehilà, @DryMan, sono le geremiadi regolamentari di ogni uomo che sia un po' malatino e sembra stia per morire o te la sei presa secca ???
La lastra era per una sospetta polmonite o che altro?
Influenza no perché hai fatto il vaccino....
Stomaco a pezzi non c'entra nulla con la polmonite, la pressione bassa invece potrebbe starci.... Boh, è un indovinello....
:sneaky:lo stomaco a pezzi, nel tuo caso, è sicuramente il sintomo più preoccupante.... :sneaky: perdonami l'ironia, ma non posso esimermi dal prenderti un po' in giro.... :):):)
Quando sarai in grado di muovere i ditini sulla tastiera, aspettiamo notizie e chiarimenti su cosa diavolo ti è preso....
Nel frattempo un abbraccio forte (ma solo se non sei contagioso:rolleyes:)
Se mi leggi spero di averti strappato almeno un sorrisetto piccolo piccolo.....
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Se mi leggi spero di averti strappato almeno un sorrisetto piccolo piccolo.....
io ti leggo sempre, tutte vi leggo.
Il vaccino lo faccio per evitare le ricadute dell'influenza, infatti mi sono già fatto due polmoniti e in una è stata grigia. Per il resto conto di sopravvivere, visto che in frizeer dovrei avere una tegliuccia di lasagne.
Un pensiero a Tartina ... :ciao:
 
Alto